La tensione al Camp Nou inizia a salire. Stasera alle 21 la partita Barcellona-Inter promette scintille, per un mercoledì di Champions League che potrebbe davvero tenerci con il fiato sospeso. Niente maglie e niente sciarpe nerazzurre al di fuori del settore ospiti, ha imposto l'organizzazione blaugrana con non poche polemiche di contorno: un'imposizione discutibilissima e di conseguenza discussissima, che però ci lascia già intuire il tenore del match. Nervi tesi, dunque, sugli spalti dello stadio catalano, ma anche sui divani di tutti i tifosi che seguiranno la partita in esclusiva davanti ad Amazon Prime Video. Per i ragazzi di Inzaghi che scenderanno in campo la missione è estremamente chiara: tentare di replicare il risultato ottenuto a San Siro la scorsa settimana dopo il provvidenziale gol di Calhanoglu e portare a casa un'altra vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva per superare il turno.

Tutte le italiane in Champions League

La trasferta dell'Inter a casa del Barcellona, dunque, si prospetta come un vero e proprio match infuocato. Ma no, non è l'unica partita di Champions League che questa sera vede protagonista una squadra italiana. Alle 18.45, infatti, il Napoli di Luciano Spalletti ospita al Diego Armando Maradona un Ajax che in campo dovrà dare tutto quanto, e forse anche qualcosa in più, per riprendersi da quei 6 gol subiti nella clamorosa sfida di andata. Ieri, invece, la giornata si è conclusa in modo davvero nero per le italiane in corsa per la qualificazione alle fasi finali della coppa: la Juventus ha subito una pesante sconfitta per 2-0 in casa del Maccabi Haifa; stessa sorte e stesso risultato negativo anche per il Milan, che dopo la sconfitta casalinga per 0-2 contro il Chelsea vede il passaggio del turno sempre più incerto.

Dove vedere Barcellona-Inter in streaming (anche gratis)

Il match di stasera Barcellona-Inter sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video. Come già accadeva per la scorsa stagione di Champions League, infatti, il servizio di Amazon detiene l'esclusiva della partita serale del mercoledì. Tutti gli utenti che sono già abbonati alla piattaforma - che offre la diretta di Champions, certo, ma anche film e serie tv, tra cui per esempio la nuova serie prequel de Il Signore degli Anelli, Gli anelli del potere o tutta l'epopea di LOL - potranno vedere (e rivedere) in HD la partita di questa sera semplicemente selezionando l'evento sulla homepage del servizio. Chi invece non è ancora abbonato, invece, può comunque registrarsi in pochi passaggi a Prime Video e sfruttare i 30 giorni di prova gratuita che il servizio mette a disposizione dei nuovi iscritti. Per accedere al periodo di prova gratis - e dunque vedere subito la partita di questa sera in streaming - basta iscriversi qui: oltre alla visione delle sfide in esclusiva del mercoledì e di tutta la libreria di film, serie tv e programmi vari, i nuovi iscritti potranno usufruire anche di tutti i vantaggi del servizio Prime di Amazon, tra cui la consegna a domicilio in tempi rapidi dei prodotti acquistati sul celebre ecommerce e l'accesso agli speciali sconti di questo Prime Day d'ottobre, attivi fino alla mezzanotte di oggi. Una volta terminati 30 giorni sarà poi possibile scegliere di confermare la propria iscrizione e continuare così a vedere le proposte Prime Video, al costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all'anno, o disdire la sottoscrizione, senza alcuna spesa aggiuntiva.