Stasera, ore 21, Stamford Bridge, Londra. Il match Chelsea-Milan è pronto ad animare questo mercoledì di Champions League, con i tifosi rossoneri in trasferta pronti a salire sugli spalti e tutti gli altri in attesa del fischio iniziale della partita davanti ad Amazon Prime Video. I ragazzi di Pioli, reduci dal pareggio contro lo Strasburgo e dalla vittoria in casa contro il Dinamo Zagabria, sono chiamati a difendere anche oltremanica la leadership del Gruppo E, nonostante le pesanti assenze imposte dalla recente tornata di infortuni. Contro di loro, il nuovo Chelsea di Potter, senz'altro ancora in fase di rodaggio dopo il recente cambio di panchina, ma proprio per questo difficilmente decifrabile a priori. 

La Champions League delle italiane

La partita del Milan contro il Chelsea, insomma, si preannuncia già da ora come una storia tutta da scrivere in 90 minuti. Ma non sarà l'unico match della serata a coinvolgere un'italiana. Sempre alle 21 si disputerà il match Juventus-Maccabi Haifa, con cui i bianconeri di Allegri dovranno cercare di recuperare terreno nel Gruppo H dopo le due sconfitte contro PSG e Benfica. Ieri, invece, le formazioni tricolori hanno portato a casa un ottimo risultato per il calcio nostrano: l'Inter, con le unghie, con i denti e con un gioco consistente, è riuscito a festeggiare in casa la vittoria contro il Barcellona, grazie a un gol di Calhanoglu che ha fissato il risultato sull'1-0. Mentre il Napoli di Spalletti ha letteralmente travolto l'Ajax in quel di Amsterdam: 1-6 l'impressionante responso finale.

Dove vedere Chelsea-Milan in streaming (anche gratis)

La partita di stasera Chelsea-Milan sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video. Il servizio di Amazon, come già accadeva per la scorsa stagione di Champions League, detiene infatti l'esclusiva di una delle sfide del mercoledì. Chi è dunque già abbonato alla piattaforma in questione - che oltre agli appuntamenti di Champions propone film e serie tv, tra cui anche la nuova serie prequel de Il Signore degli Anelli, Gli anelli del potere - troverà il link per vedere (e rivedere successivamente) in HD la partita di questa sera direttamente sulla homepage del servizio. Chi invece non è ancora abbonato può comunque registrarsi in pochi passaggi a Prime Video e usufruire dei 30 giorni di prova gratuita che il servizio Amazon Prime mette a disposizione dei nuovi utenti. Per attivare questo periodo di prova gratis - e vedere subito la partita in streaming - è sufficiente iscriversi qui: oltre alla visione dei match del mercoledì e di tutta la libreria di film, serie tv e programmi vari, i nuovi iscritti avranno a disposizione anche tutti i vantaggi del servizio Prime di Amazon, tra cui la consegna in tempi rapidi dei prodotti acquistati sulla piattaforma ecommerce e l'accesso agli speciali sconti in programma con le Offerte esclusive Prime dell'11 e 12 ottobre. Alla fine dei 30 giorni sarà poi possibile scegliere di confermare la propria iscrizione e continuare così a vedere le proposte Prime Video, al costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all'anno, o disdire la sottoscrizione, senza alcuna spesa aggiuntiva.