Matteo Berrettini è l'atleta che, insieme a Jannik Sinner, ha riacceso i riflettori internazionale sul tennis italiano. Giovane, affascinante, di indubbio talento, è – secondo una recente ricerca – uno degli sportivi italiani che monetizzano di più anche con gli affari legati alla propria immagine, nonché il terzo tennista con miglior tasso di interesse e interazione su Instagram, davanti anche a mostri sacri come Rafa Nadal e Novak Djocovic.

Eppure Berrettini dimostra di non essersi montato la testa: anche quando si parla di orologi! Potrebbe permettersi modelli lussuosi e appariscenti, ma preferisce giocare con lo stile cambiando modello a seconda dell'occasione, ma restando sempre fedele a Hugo Boss, marchio che lo veste nelle occasioni più e meno formali.

In particolare, Matteo Berrettini si dimostra un grande amante del modello sportivo per eccellenza: il cronografo. Come quello con ampia cassa da 46 mm e cinturino in silicone, che il brand propone sia in blu che in bianco. Un modello in vendita a 379 euro.

Cronografo Boss.jpg

Anche il cronografo con quadrante sunray brushed verde (omaggio a uno dei colori simbolo del tennis?) e data a finestrella a ore 4 non gli dispiace. Con cassa in acciaio con effetti spazzolati e lucidi da 42 mm impermeabile fino a 50 metri, è dotato di bracciale a maglie e fibbia con logo.
Anche in questo caso, un sogno possibile: l'orologio, infatti, è in vendita a 379 euro.

Cronografo Boss con sunray brushed verde.jpg