Aniye By racconta la nuova collezione autunno inverno 2021 2022 attraverso il linguaggio cinematografico: atmosfere elettrizzanti e cariche di tensione, con una fotografia particolare che accentua i toni rossastri che svelano una forte passione e un desiderio irrefrenabile.

Sulle note di Fade to Grey dei Visage - sound che invase i club londinesi e scalò le classifiche nei primi mesi del 1981 - si svolge il cortometraggio girato all’interno di una casa borghese dei primi del ‘900. In questo ultimo episodio, Lotty Love è vestita con un abito mini arricciato centralmente, dalle spalle particolarmente accentuate, con un paio di collant velate e i cuissardes. Immancabile la Lotty Bag che qui si rivela essere una fedele compagnia di stile nelle riprese steadicam. 

Qui sotto potete scoprire il terzo episodio – The Room - dello short film Lotty Love: il rumore di passi, un vinile che gira, una musica avvolgente e una danza tanto irresistibile, quanto sensuale. È un viaggio mentale, caleidoscopico di luci, forme e colori che porta a una scelta. Quella giusta.