Мы в Telegram
Добавить новость

Более 130 подъездов отремонтируют в Воскресенске в 2024 году

Змея напугала посетителей магазина в Зеленограде

Подмосковная спортсменка выиграла III этап Кубка России по BMX-фристайлу

Почти 50% российского экспорта лекарств в Узбекистан приходится на Подмосковье

World News in Italian


Новости сегодня

Новости от TheMoneytizer

LIVE Real Madrid-Borussia Moenchengladbach 2-0 in DIRETTA: doppietta di Benzema, all’Inter basta un gol

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

57′ OCCASIONE MOENCHENGLADBACH! Pléa si smarca alle spalle dei difensori e si ritrova davanti a Courtois: la conclusione termina sull’esterno della rete.

55′ Dilapida una ripartenza Thuram, sbagliando il tocco in mezzo verso Stindl e favorendo il rientro della retroguardia blanca.

54′ Al termine di un’azione corale, giunge alla conclusione dal limite dell’area Toni Kroos: pallone nettamente alto sulla traversa.

52′ I tedeschi pressano con un po’ più di intensità e di continuità, ma non riescono ad insidiare sin qua il fraseggio del Real.

49′ OCCASIONE REAL MADRID! Sgroppata sulla destra di Rodrygo, scodellata in mezzo a cercare la testa di Benzema che stavolta non angola abbastanza la sua conclusione.

48′ In pratica è in campo con un 4-3-3 adesso il Gladbach: Stindl si è alzato ed è diventato il riferimento offensivo, Thuram sul centro-sinistra e Pléa sul centro-destra.

47′ Inizio a ritmi blandi in questo secondo frammento di partita. Situazione favorevole per gli uomini di Zidane che possono permettersi di gestire senza particolari patemi.

VIA AL SECONDO TEMPO!

22.01 Due all’intervallo per il Borussia Moenchengladbach: fuori Oscar Wendt e dentro Valentino Lazaro, l’esterno in prestito dall’Inter. Al posto di un impalpabile Embolo entra invece Zakaria.

22.00 Stanno per rientrare i ventidue giocatori in campo. A breve il via alla seconda frazione di gioco.

21.58 Prestazione decisamente rivedibile invece per la formazione di Marco Rose: avvio troppo timoroso, badando esclusivamente alla fase difensiva e colpito dalle trame offensive del Real. Nel secondo tempo servirà un atteggiamento ben più propositivo e spavaldo per uscire illesi da Valdebebas.

21.55 Primo tempo positivo per tutto il collettivo di Zidane: decisivo Benzema con il suo killer instinct, ottima la prova anche di Modric, collante fra centrocampo e attacco, bene anche Kroos e Casemiro, preziosi nella doppia fase. Non perfetti i due difensori, che si sono fatti trovare impreparati sull’occasione di Pléa che poteva cambiare la storia di questo primo tempo.

21.51 A Milano il confronto fra Inter e Shakhtar è ancora bloccato sullo 0-0. Questa la situazione attuale del girone: Real Madrid 10, B.Moenchengladbach 8, Shakhtar D. 8, Inter 6.

21.47 Finisce qui il primo tempo! Real Madrid avanti 2-0 grazie alla doppietta di Benzema.

45′ Un minuto di recupero prima dell’epilogo di questa prima frazione di gioco.

43′ Gol annullato a Modric! Azione rocambolesca da calcio d’angolo: respinto il primo tentativo del croato, alimenta l’azione Kroos che mette in mezzo verso Varane. Il pallone viene ancora allontanato verso Modric che conclude sotto l’incrocio. Viene ravvisato però un fuorigioco di Varane.

42′ Mendy steso poco prima dell’ingresso in area da Lainer: punizione da posizione interessante per i padroni di casa.

39′ PALO DI MODRIC!! Cross dalla destra del solito Lucas Vazquez, girata di Modric al volo che si stampa sul palo. Avrebbe meritato il gol il pallone d’oro 2018 visto l’ottimo primo tempo disputato.

38′ Destro completamente sballato da parte di Neuhaus in un tentativo senza troppe pretese da una trentina di metri.

36′ Cerca un’iniziativa Lainer sulla destra: allontana la difesa madridista.

33′ Quarto gol in questa edizione della Champions per l’attaccante transalpino. Non a caso il suo ritorno in campo sta coincidendo con il ritorno alla vittoria della squadra di Zidane.

31′ GOOOOOOOLLLLLLLLL!!! 2-0 REAL MADRID!! DOPPIETTA DI BENZEMA!! Gol fotocopia al primo: Rodrygo tiene un pallone in campo e lo mette in mezzo dove si inserisce il centravanti francese che si testa in torsione batte Sommer.

29′ Può essere contento sin qua Zidane della prova della sua squadra: partita preparata bene ed approcciata nel migliore dei modi, favorito anche da un attacco abulico da parte dei tedeschi.

27′ Real Madrid che cerca di addormentare i ritmi della partita, gestendo il possesso e provando di tanto in tanto a bussare dalle parti di Sommer.

25′ OCCASIONE GLADBACH! Verticalizzazione immediata di Kramer verso Pléa che si infila fra Sergio Ramos e Varane (distratti nell’occasione) e arriva davanti a Courtois: il suo scavetto termina a lato di un soffio.

24′ 0-0 a San Siro fra Inter e Shakhtar Donetsk, Real Madrid in vantaggio 1-0: con la situazione attuale i Blancos sarebbero primi nel girone con il Borussia secondo.

22′ Cerca la conclusione Benzema da fuori: sporca Elvedi in calcio d’angolo.

21′ Inizio di partita particolarmente positivo per Lucas Vazquez: preciso in fase difensiva e impattante in fase offensiva come testimonia l’assist servito a Benzema.

19′ Buona azione costruita sull’asse di destra fra Modric e Vinicius: sventa il pericolo Ginter in scivolata.

17′ Non riesce a creare vere e proprie occasioni da gol la squadra di Rose che è stata castigata al primo vero errore difensivo commesso.

15′ Presa alta di Courtois: nulla di fatto dal calcio d’angolo per i bianconeri.

14′ Ottima copertura di un attento Lucas Vazquez su un cross di Pléa dalla destra. Corner per gli ospiti.

12′ Risultato che attualmente sarebbe favorevole all’Inter: ai nerazzurri basterebbe una vittoria contro lo Shakhtar per volare agli ottavi.

10′ Reazione immediata del Borussia che ci prova con Thuram: tiro da posizione defilata respinto da Courtois.

9′ GOOOOLLLLLL!!! REAL IN VANTAGGIO!!!! SEGNA BENZEMA!! Splendida apertura di Modric per Lucas Vazquez che è libero di prendere la mira e di crossare sulla testa del francese che la mette all’angolino.

7′ Fallo di Vinicius che stende Kramer mentre stava guidando la ripartenza del Gladbach. Punizione per il Borussia che prova a salire col baricentro.

6′ Partenza pimpante per i padroni di casa: la sensazione è che la squadra di Zidane voglia spingere sin da subito per piegare la partita in maniera favorevole.

4′ Ancora pericoloso il croato che prova ad innescare Rodrygo: chiude la difesa ospite, riuscendo ad evitare anche il corner.

3′ Cross interessante di Modric dalla destra dopo un buon recupero palla: nessuno raccoglie l’invito in area, blocca a terra Sommer.

1′ Il Real Madrid manovra, il Borussia pressa alto in maniera asfissiante. Questo potrebbe essere il canovaccio della partita.

SI PARTE A VALDEBEBAS!

20.59 Risuona l’inno della Champions a Madrid.

20.58 Stanno entrando in campo le due squadre per questa sfida decisiva per le sorti del girone.

20.54 Intanto l’Atalanta ha vinto 1-0 ad Amsterdam sul campo dell’Ajax portando a tre le squadre italiane agli ottavi di finale della competizione. Si giocherà le sue chance fra pochi minuti anche l’Inter, la quale deve sperare in notizie positive proprio da questa partita.

20.50 Gladbach che proviene da una sconfitta in Champions contro l’Inter (2-3) e da un pari in campionato (2-2) sul campo del Friburgo. La squadra di Marco Rose non viene da un buon periodo di forma, ma è chiamata a raccogliere le forze e a compattarsi per un passaggio del turno che sarebbe sicuramente sorprendente dopo il sorteggio.

20.46 I Blancos arrivano a questo appuntamento avendo perso due delle ultime tre partite. I due ko sono arrivati contro lo Shakhtar in Champions (0-2) e in Liga contro l’Alavés (1-2). Lo scorso fine settimana è arrivata una vittoria fondamentale sul Siviglia di Lopetegui che ha riportato un minimo di tranquillità all’ambiente.

20.41 All’andata al Borussia Park finì 2-2 con il Real Madrid che riuscì a rimontare la doppietta di Thuram con le reti nel finale di Benzema e Casemiro.

20.36 Serata fresca a Madrid. Cinque gradi e cielo coperto. Ecco l’atmosfera allo stadio Alfredo di Stefano:

20.31 La squadra arbitrale del match:

Arbitro

Björn Kuipers (NED)

Assistenti

Sander van Roekel (NED)

Erwin Zeinstra (NED)

Quarto arbitro

Allard Lindhout (NED)

VAR

Pol van Boekel (NED)

Assistente VAR

Dennis Higler (NED)

20.26 Il Borussia Moenchenglabach, dopo aver iniziato questa edizione della Champions con quattro risultati positivi (due vittorie e due pareggi) è incappato in una sconfitta interna contro l’Inter che ha complicato le cose in chiave qualificazione. In caso di sconfitta la squadra di Rose retrocederebbe quasi sicuramente in Europa League, quindi non sono ammessi passi falsi.

20.21 Non parla di biscotto e non ha intenzione di voler scherzare col fuoco il Real Madrid. Non a caso Zidane in conferenza stampa ha parlato di finale, di partita da vincere a tutti i costi per prendersi qualificazione e primo posto. La panchina del francese è a rischio per la discontinuità di risultati sia in Champions sia in Liga e un risultato negativo stasera potrebbe essere fatale.

20.17 Sfida vitale per le sorti di questo girone. Ai tedeschi per il passaggio del turno basta un punto, mentre il Real Madrid deve vincere per assicurarsi il pass per gli ottavi. Entrambe le squadre sarebbero alla fase successiva in caso di pareggio e di contemporanea vittoria dell’Inter sullo Shakhtar.

20.14 Marco Rose sceglie il classico 4-2-3-1: Sommer tra i pali, Elvedi-Ginter coppia difensiva, Wendt e Lainer terzini. Neuhaus e Kramer in mediana, Thuram, Stindl e Plea a supportare Embolo.

20.08 Zidane opta per un 4-3-3 con Courtois tra i pali, ancora Lucas Vazquez adattato a destra visti i problemi di Carvajal, Ramos e Varane coppia centrale e Mendy a sinistra. Santissima trinità a centrocampo: Casemiro vertice basso, Modric e Kroos mezz’ali. In attacco i giovani Vinicius e Rodrygo a supportare Benzema.

20.03 Le formazioni ufficiali del match di questa sera:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Sergio Ramos, Varane, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Zinedine Zidane.

Borussia Moenchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt;, Kramer, Neuhaus; Thuram, Stindl, Plea ; Embolo All. Marco Rose.

20.00 Buonasera a tutti gli amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE dell’ultima giornata del gruppo B di UEFA Champions League 2020-2021. Si affrontano a Valdebebas Real Madrid e Borussia Moenchengladbach.

Le combinazioni per il passaggio del turno dell’Inter

La Diretta Live di Inter-Shakhtar Donetsk

Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale del match fra Real Madrid e Borussia Moenchengladbach, valevole per la sesta ed ultima giornata del girone B di UEFA Champions League 2020-2021.

Partita decisiva nell’economia del passaggio del turno in questo gruppo completamente illogico e pazzo che coinvolge anche l’Inter. Entrambe le squadre scenderanno in campo al massimo della concentrazione per vincere ed assicurarsi il passaggio del turno. L’unico risultato che qualificherebbe entrambe le formazioni sarebbe un pareggio con una contemporanea vittoria dell’Inter sullo Shakhtar.

Real Madrid che viene da un periodo piuttosto burrascoso: la panchina di Zidane ha cominciato a traballare, soprattutto dopo il tonfo fragoroso a Kiev contro lo Shakhtar Donetsk. In campionato è arrivata una vittoria a Siviglia sabato scorso che ha calmato un po’ le acque, ma Zidane in conferenza stampa ha parlato di finale e di voglia di andarsi a prendere qualificazione e primo posto, senza tenere in mano la calcolatrice e la radiolina all’orecchio.

Il Borussia Moenchengladbach si è complicato la vita con la sconfitta interna contro l’Inter. Per il resto erano arrivati due pareggi (contro Inter e Real Madrid) e due vittorie roboanti sullo Shakhtar. La squadra di Marco Rose non viene da un grande periodo di forma: nello scorso turno di Bundesliga è arrivato un magro pareggio sul campo del Friburgo e fra tutte le competizioni sono arrivate due vittorie nelle ultime sei gare. Essendo a 8 punti, i tedeschi sono in testa al raggruppamento, ma per la qualificazione i bianconeri dovranno almeno raccogliere un punto da Valdebebas.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE scritta integrale della sfida fra Real Madrid e Borussia Moenchengladbach, decisiva per le sorti del gruppo B di UEFA Champions League 2020-2021. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00 all’Estadio Alfredo di Stefano di Valdebebas, nel centro sportivo dei Blancos. La nostra cronaca comincerà attorno alle 20.00 con un ampio pre-partita. Buon divertimento e buona Champions a tutti!

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Thuram; Pléa.

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Читайте на 123ru.net


Новости 24/7 DirectAdvert - доход для вашего сайта



Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России



Smi24.net — ежеминутные новости с ежедневным архивом. Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net. Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть —онлайн с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии. Smi24.net — живые новости в живом эфире! Быстрый поиск от Smi24.net — это не только возможность первым узнать, но и преимущество сообщить срочные новости мгновенно на любом языке мира и быть услышанным тут же. В любую минуту Вы можете добавить свою новость - здесь.




Новости от наших партнёров в Вашем городе

Ria.city

Трасса из Солнцева до Варшавского шоссе откроется в 2026 году

Врачи НИКИ детства выступят на международном конгрессе в Гомеле

Средняя стоимость аренды жилья в Москве снизилась в мае

Змея напугала посетителей магазина в Зеленограде

Музыкальные новости

Путин: РФ придает большое значение союзническому взаимодействию с Азербайджаном

Тариф – БОЛЬШОЕ КИНО для съемки Фильма.

Генералов много, а Норат Тер-Григорьянц один!

РОСГВАРДЕЙЦЫ ОБЕСПЕЧИЛИ БЕЗОПАСНОСТЬ И ПРАВОПОРЯДОК ПРИ ПРОВЕДЕНИИ ФУТБОЛЬНОГО МАТЧА РПЛ «АХМАТ» - «СОЧИ»

Новости России

В Луховицах лесничие и сотрудники компании очистили берег Голубого озера № 7

Посетителей вуза в Малайзии познакомили с российской культурой

Адвокат Абдрахимова заявила, что Муцениеце может препятствовать общению детей с Прилучным

Подмосковная спортсменка выиграла III этап Кубка России по BMX-фристайлу

Экология в России и мире

Chanel, коллекция Resort 2025

Новые электрические зубные щетки Revyline RL 075 Peach Fuzz появились в филиале бренда в Москве

23 МАЯ РОССИЙСКАЯ МЕЖДУНАРОДНАЯ АКАДЕМИЯ ТУРИЗМА ОТМЕТИЛА СВОЙ 55-Й ДЕНЬ РОЖДЕНИЯ. ФОТОРЕПОРТАЖ

Компания ICDMC приняла участие в торжественном открытии выставки “Тульское качество”

Спорт в России и мире

Теннисистка Мария Шарапова снялась в красном облегающем платье

Надаль пропустит Уимблдон из-за желания сыграть на Олимпиаде

"Ролан Гаррос" стартовал в Париже

Медведев пошутил о том, что часто проводит ночные матчи на турнирах «Большого шлема»

Moscow.media

На закате.

Летнее нижегородское утро.

Вечернее Подмосковье.

В Арамиле возбудили уголовное дело из-за "дома-монстра", в котором продолжают жить люди











Топ новостей на этот час

Rss.plus






Адвокат Абдрахимова заявила, что Муцениеце может препятствовать общению детей с Прилучным

Посетителей вуза в Малайзии познакомили с российской культурой

Змея напугала посетителей магазина в Зеленограде

Эксперт: Россия сможет быстрее достичь технологического лидерства, развивая отраслевую молодежь