“Male necessario è disco d’oro e voglio dedicarlo ad una persona speciale che ha riportato luce e serenità nella mia vita. Grazie Maurizio”: la dedica (ironica) di Fedez
Fedez ha voluto festeggiare ieri, lunedì 27 aprile, il disco d’oro ottenuto con “Male necessario“, il brano presentato in coppia con Marco Masini al Festival di Sanremo 2026 e arrivato al quinto posto.
Per l’occasione, l’artista ha condiviso sui social una dedica speciale rivolta alla fidanzata Giulia Honegger e al suo nuovo cane, Maurizio. Sul suo profilo Instagram, Fedez ha pubblicato una serie di fotografie che lo ritraggono con la compagna e con il cucciolo appena arrivato, commentando con ironia: “Male necessario è disco d’oro e voglio dedicarlo ad una persona speciale che ha riportato luce e serenità nella mia vita. Grazie Maurizio”.
La relazione tra Fedez e Giulia Honegger si è consolidata pubblicamente durante l’estate del 2025. È la prima relazione ufficiale e duratura dopo la separazione da Chiara Ferragni. Honegger: È una giovane stilista e imprenditrice milanese di 29 anni, co-fondatrice del brand di moda minimalista Ayme. Ha frequentato il prestigioso Collegio San Carlo di Milano.
Di recente la coppia ha annunciato che aspetta un figlio. Il rapper e podcaster ha mostrato il pancione della fidanzata. Sarebbe il terzo figli, dopo Leone e Vittoria, e secondo le indiscrezioni il bebè, forse un maschietto, è atteso per luglio 2026.
L'articolo “Male necessario è disco d’oro e voglio dedicarlo ad una persona speciale che ha riportato luce e serenità nella mia vita. Grazie Maurizio”: la dedica (ironica) di Fedez proviene da Il Fatto Quotidiano.