Che Harry e Meghan non avessero deciso, con il loro divorzio dalla royal family, di dedicarsi a una vita neopauperista fatta di tozzi di pane e acqua di fonte è stato da subito chiaro.

Harry e Meghan

The Duke And Duchess Of Sussex Visit Morocco

Harry e Meghan
Getty Images

La villa di Vancouver in cui la coppia si era rifugiata durante il loro soggiorno canadese aveva tutte le caratteristiche di una reggia, solo con quel tocco più moderno e un po' esasperato delle architetture statunitensi (rispetto alle imponenti ma antiche strutture britanniche piene di storia e di grandi saloni).

Harry e Meghan

BRITAIN-ROYALS

Harry e Meghan
DOMINIC LIPINSKI

Ora che la loro vita si è spostata a Los Angeles le esigenze della coppia di Duchi non sembra aver ridotto le proprie esigenze di lusso. Secondo infatti quanto rivelano i tabloid inglesi, Harry e Meghan si sarebbero trasferiti nella villa dell'attore Tyler Perry grazie alla mediazione della loro amica Oprah Winfrey.

Harry e Meghan

The Duke & Duchess Of Sussex Attend The Endeavour Fund Awards

Harry e Meghan
Getty Images

La mansion, collocata sulle colline di Beverly Hills, sarebbe dotata di otto camere da letto, dodici bagni, 22 acri di terra e giardino e uno stile che richiama le ville medicee e il cui valore, sempre secondo i tabloid (molto attenti a mettere l'accento sul tenore di vita esagerato dei Duchi in contrapposizione alla compostezza e al rigore dei Duchi di Cambridge), si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di dollari. Attualmente non è chiaro se Harry, Meghan e il piccolo Archie siano ospiti o affittuari. Ma siamo sicuri che il giornali non mancheranno di farcelo sapere.