La Roma di Mourinho vince 2-0 contro la Fiorentina di Italiano. Una vittoria importante della squadra giallorossa in vista della corsa alla Champions League. Ora arrivano novità importanti con le dichiarazioni dell’allenatore che svela tutto.
La classifica della Roma di Mourinho migliora dopo la vittoria contro la Fiorentina. Al termine della partita è tornato a parlare l’allenatore. Il tecnico portoghese qualche giorno fa aveva fatto delle dichiarazioni sul calciomercato e i nuovi acquisti.
Ci sarebbero però dei problemi economici della Roma che non permetterebbero a Mourinho di avere nuovi acquisti. Si è parlato di una lite con Tiago Pinto e ora ci sono retroscena svelati dallo stesso allenatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Queste le parole di Mourinho a Dazn dopo Roma Fiorentina:
“Sono stato in panchina perché avevo paura dei rossi, non mi piace star fuori. Ho avuto paura e per questo non ho rischiato, non sono un santo. Non mi aspetto che arrivi nessuno, il direttore è stato molto onesto e diretto nella sue parole. Ha fatto un’intervista che magari ad un’allenatore non piace sentire. Tutti gli allenatori vogliono sentire che abbiamo tanti soldi a disposizione e che possiamo fare grandi cose. Le voci su me e il direttore per una lite sono solo bugie, c’è grande sincerità tra noi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lite con Mourinho, la verità del club
The post Roma: crisi economica, Mourinho racconta la lite con Pinto appeared first on calciomercato24.com.