La Fiorentina di Italiano perde 2-0 con la Roma e ora la corsa all’Europa si fa sempre più complicata. Dopo l’impresa con la qualificazione in Conference League dello scorso anno, la classifica della Fiorentina quest’anno si è complicata e l’allenatore ha raccontato tutto.
Non è una buona stagione per la Fiorentina che ha perso diversi punti in questo cammino. Ci sono delle novità importanti che ora riguardano proprio il tecnico che dopo il grande lavoro della passata stagione ha ricevuto qualche critica di troppo ora.
Sembra non girare come lo scorso anno la Fiorentina di Italiano che continua a perdere punti. In Conference League ha raggiunto il prossimo turno, ma in campionato continuano ad esserci delle difficoltà evidenti, soprattutto a fare gol.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ai microfoni di Dazn sono arrivate le parole di Vincenzo Italiano dopo Roma Fiorentina:
“Andiamo via con dispiacere per tutte le persone che sono venute a vedere la partita. Poteva essere una partita spettacolare 11 contro 11. Per l’ennesima volta devo fare i complimenti ai miei ragazzi, l’abbiamo tenuta viva, ma dopo 10 minuti eravamo sotto di 1 uomo in uno stadio così e contro una squadra così. Non voglio commentare l’espulsione, la decisione affrettata ha rovinato la partita. Noi cercheremo di non commettere più questi errori”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lite con Mourinho, la verità del club
The post Moviola Roma-Fiorentina: Italiano si sfoga col colpevole appeared first on calciomercato24.com.