In Serie A ci sono tante squadre pronte a fare acquisti di calciomercato importanti e tra i vari giocatori chiave c’è Depay che lascerà il Barcellona già nei prossimi giorni. L’affare sembra ormai in chiusura con uno scambio che può portare l’affare alla definizione totale.
Il calciomercato è pronto a decollare e ancor di più dopo i Mondiali in Qatar. Perché tante operazioni sono state avviate in questi mesi e ora nelle ultime settimane si possono chiudere. Tante riguardano anche la Serie A e i club italiani che hanno intenzione di portare avanti le proprie trattative.
Si va verso la conclusione di alcuni affari di mercato molto importanti, perché ci sono diverse società che andranno a chiudere i loro colpi per migliorare la rosa e provare a lottare al meglio in questo finale di stagione, dove in campionato c’è una grande lotta per tutte le migliori posizioni del campionato italiano.
Il futuro di Depay è deciso e andrà via dal Barcellona già in questa sessione di calciomercato di gennaio. Il club spagnolo non ritiene il giocatore olandese fondamentale per gli schemi di Xavi e per questo motivo andrà via. La prossima squadra di Depay però potrebbe essere sempre in Spagna perché c’è l’Atletico Madrid.
Non è l’unico club che però mette il giocatore nel mirino, visto che piace anche a squadre di Serie A come Juventus e Inter. La sua avventura però sembra essere ormai giunta al termine, infatti, il giocatore è pronto ad indossare una nuova maglia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I numeri non sono per niente positivi da quando è arrivato al club catalano. Nonostante ha giocato pochissimo è riuscito a lasciare il segno con i suoi gol. Allo stesso tempo però l’allenatore non è riuscito a dargli le occasioni che chiedeva, per questo motivo ora potrebbe essere arrivato il momento dell’addio.
L’Atletico Madrid vuole comprare Depay per inserire lui nella lista dopo la cessione in prestito di Joao Felix. Il giocatore potrebbe essere scambiato con Lemar che è stato proposto al Barcellona. Al momento però non c’è intenzione di chiudere così con il Barcellona che chiede Carrasco all’Atletico Madrid in campo di Depay. A riportarlo è stato Mundo Deportivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luis Alberto firma con il Cadice
Il Barcellona lascerà partire Depay senza troppe pretese. Perché il club spagnolo vuole liberarsi di lui subito e incassare anche una cifra simbolica, andando anche a scalare il suo stipendio dalle casse del club. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e per questo motivo non ci saranno eccessive pretese per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lite con Mourinho, la verità del club
The post Calciomercato: Depay Juventus, si chiude lo scambio appeared first on calciomercato24.com.