Si sono sposati con una cerimonia intima e privata, lo scorso 18 marzo, e si raccontano di rado, Christian Vieri e Costanza Caracciolo, che ormai hanno messo da parte gli anni in cui erano calciatore e velina, sempre molto chiacchierati, per una maggiore riservatezza, a partire proprio dal matrimonio. «Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti», ha raccontato Bobo a Verissimo parlando delle nozze, celebrate a Milano, a Villa Litta Modigliani. Una scelta condivisa pienamente da Costanza, che non esclude la possibilità di una cerimonia più classica e in grande, con amici e parenti. «L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!», ha aggiunto l’ex velina.
Stella è la loro bambina, il prossimo 18 novembre compirà un anno. «Sono pazzo di lei, è la fine del mondo», ha detto Christian orogoglioso. «Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere». Con la figlia se la cava alla grande, parola della moglie: «Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile». Stella non è destinata a rimanere figlia unica, tra i progetti della coppia c’è quello di darle un fratello o una sorella. «Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando», ha confermato Vieri.
Tra i sogni di papà, quello che i figli diventino degli sportivi come lui. Se il prossimo fosse un maschietto? «Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare». Chissà, magari sarà lei la prossima calciatrice in famiglia. Le ragazze col pallone vanno forte di questi tempi.
Costanza Caracciolo: «Non avrei mai pensato a una famiglia con Christian Vieri»
Costanza Caracciolo e Christian Vieri genitori: «La vera essenza della felicità»