Добавить новость

Москвичам напомнили о временном закрытии участка БКЛ метро

Икона «Святая Троица» Рублева вернулась в Троице-Сергиеву лавру

Жителям Подмосковья рассказали о лесопожарной обстановке в лесах на 22–24 июня

Ликсутов: На северо-востоке Москвы появился электробусный маршрут





Новости сегодня

Новости от TheMoneytizer

Vogue for Milano al via

Il 12 settembre Milano ospiterà l'undicesima edizione del famoso evento promosso da Vogue Italia. Una vera festa a cielo aperto animata dalla musica di artisti come Levante e Mahmood (e non solo), shopping benefico, cacce al tesoro e tanto altro

Il prossimo 12 settembre si terrà l’undicesima edizione di Vogue for Milano, in passato nota come Vogue Fashion’s Night Out, la manifestazione, organizzata da Vogue Italia, con il patrocinio del Comune di Milano che celebra e rafforza la centralità di Milano in qualità di capitale e ambasciatrice della moda Made in Italy.

Momento clou della grande festa sarà l’esibizione di un palinsesto di talenti della musica italiana e internazionale a Terrazza Duomo 21, che affaccia sulla piazza. Aprirà la serata – presentata da Tamara Donà e Guido Bagatta, voci di Radio Monte Carlo – la 19enne californiana Charlotte Lawrence, modella, attrice e pop star che con i suoi brani «Just the same» e «Sleep Talking» ha totalizzato milioni di streaming. Molto amata dal mondo della moda, Lawrence è reduce da una serie di date sold out negli Stati Uniti e in Europa.

Sarà poi la volta di alcuni dei nomi più interessanti dell’attuale scena musicale italiana scegliendo un giovane talento: si tratta del cantautore romagnolo Fadi, la cui spiccata attitudine soul porta in dote il suono di diverse culture (la madre è infatti italiana, il padre nigeriano). Il palco sarà poi per una delle artiste italiane più amate, Levante, la cantautrice del nuovo pop italiano, icona di stile naturale e versatile che proporrà alcuni dei suoi successi e alcuni brani tratti dal suo atteso album «Magmamemoria» in uscita il 4 ottobre: un assaggio del concerto che terrà a Milano a novembre. E poi Mahmood, il trionfatore dell’ultimo festival di Sanremo con il brano «Soldi» e dello storico secondo posto all’Eurovision Song Contest che, alla vigilia del suo tour internazionale in partenza da Tel Aviv il prossimo 3 ottobre, chiuderà le esibizioni live. In chiusura, si farà festa con il dj set di Nicola Zucchi. 

Parole, musica ed emozioni saranno i grandi protagonisti di questa nuova edizione in cui per la prima volta poeti, musicisti, artisti e cheerleaders daranno vita al Vogue Italia Street Party, animando le vie del centro e coinvolgendo il pubblico con speciali performance di poetry slam, freestyle battle e con una serie di iniziative interattive.

«Words matter» – tematica del numero di settembre di Vogue Italia – sarà il fil rouge delle installazioni e delle experience di quest’anno: una celebrazione delle parole che incarnano i valori del giornale, e in generale del fashion system. Installazioni dedicate a singole parole legate al mondo di Vogue Italia e alle cover più rappresentative saranno posizionate nei punti strategici della città, personalizzando le strade di Milano con un set up ispirato ai valori del magazine che diventerà una call to action aperta a tutti: ciascuno potrà infatti contribuire indicando quali sono, nel 2019, le parole che meritano di essere salvate. I risultati verranno poi raccontati dai canali social di Vogue Italia.

Numerosi gli artisti e performer che coinvolgeranno il pubblico durante lo Street Party: gli artisti di Teatribù, la più grande scuola e compagnia di improvvisazione teatrale in Italia; la crew di Olyo Bollente tra rap, freestyle, beatbox e breakdance; la sfida tra poeti “Poetry Slam” organizzata da SLAM Factory e condotta da Paolo Agrati, Davide Passoni e Ciccio Rigoli; la Triuggio Marching Band, composta da 30 elementi tra fiati e percussioni; le cheerleaders di Milano Cheers Allstar; mimi.

Lungo le vie centrali della città, vi saranno punti edicola customizzati ad hoc dove poter acquistare, in esclusiva solo per la serata, il numero di Vogue Italia di settembre insieme ad un block-notes, che richiama le parole della serata, e ad adesivi con il logo di Vogue Italia realizzati appositamente per l’occasione.

Anche per l’edizione 2019, le vie del centro si animeranno grazie ad una grande Caccia al Tesoro. Scenderanno in campo 5 squadre, ognuna capitanata da social talents, che testimonieranno sui propri profili le varie tappe del gioco, rendendo la competizione ancora più virale. I capitani saranno: Lavinia Guglielman, Maria Vittoria Paolillo, Giulio Scarano, Alberto Soiatti e Fabrizio Oriani.

Nel corso della serata le boutique coinvolte si animeranno con attività speciali, offrendo l’opportunità di acquistare prodotti in limited edition ispirati al tema della nuova edizione della manifestazione. Anche grazie al supporto e alla collaborazione delle Associazioni dei Commercianti, hanno infatti aderito all’iniziativa i brand e le boutique cittadine delle zone del centro e del quadrilatero della moda, tra queste Corso Vittorio Emanuele II, Piazza San Babila, via Montenapoleone e via S. Andrea.

«Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra Milano e Vogue Italia per un evento ormai entrato di diritto nel calendario degli appuntamenti della città». Così l’Assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Commercio, Moda e Design Cristina Tajani che aggiunge «Vogue for Milano ha smesso di essere un evento di costume per diventare sempre più un momento grazie al quale avvicinare il grande pubblico e soprattutto i giovani ai nuovi linguaggi espressivi e della creatività, dalla fotografia all’arte passando per la musica. In quest’ottica abbiamo scelto di destinare i proventi di questa serata per finanziare l’acquisto di un pianoforte e di alcuni impianti di scena per dare la possibilità ai bambini di Quarto Oggiaro di avvicinarsi sin da piccoli alla creatività attraverso la musica o il teatro, grazie ai corsi realizzati dalle associazioni attive nel quartiere. Siamo convinti che l‘educazione al bello dovrebbe essere sempre parte dei percorsi di crescita dei nostri giovani, che restituiranno in valore, capacità, intelligenza, nel trovare il migliore sviluppo per la città».

«Il mondo della moda in questi anni si interroga su come diventare più democratico e inclusivo. Ma se c’è un evento che, fin dalla sua nascita, punta ad aprire le porte del nostro mondo al grande pubblico è proprio la Vogue for Milano. Per questo è più attuale che mai» dice il direttore di Vogue Italia Emanuele Farneti. «Oggi quindi la Vogue for Milano non lascia, ma piuttosto raddoppia: diventando una grande festa per la città, oltre a un concerto in Piazza del Duomo. Una celebrazione fatta di parole, musica, emozioni».

Il coinvolgimento di alcuni partner contribuirà a rendere speciale questa edizione di Vogue for Milano.

MAIN PARTNER

SEAT porta avanti il proprio impegno per la valorizzazione dei contesti urbani, promuovendo forme di espressione artistiche ad ampio respiro volte a renderli più belli e vivibili. Durante l’evento, Nuova SEAT Arona TGI, il primo SUV a metano, sarà protagonista di un’attivazione speciale in Piazza del Duomo, all’angolo con via Santa Radegonda dove si esibiranno live i rapper Olyo Bollente e la street artist Emanuela Peretto, che realizzerà un’opera 3D ai piedi dell’auto.

INIZIATIVE SPECIALI

La Beauty Boutique CHANEL, in Galleria Vittorio Emanuele II 14, parteciperà all’iniziativa facendo vivere l’esperienza olfattiva della nuova fragranza GABRIELLE CHANEL ESSENCE insieme a tante altre sorprese.

Global Intuition, il brand apparel nato in Cina ma con base a Los Angeles, da sempre si ispira ai Social Media e ai quote che sono sempre più protagonisti e di tendenza sui canali digitali. Fondato dall’artista multimediale cinese Yi Zhou, il brand si lega per la prima volta alla Vogue for Milano realizzando le t-shirt della serata: sia per i partecipanti alla caccia al tesoro sia per tutto lo staff dell’evento.

Häagen-Dazs sarà presente in Corso Vittorio Emanuele II, all’angolo con via Agnello, con un punto vendita personalizzato. I partecipanti della serata saranno invitati a degustare i gusti iconici e scoprire i nuovi packaging del brand.

La Martina, in occasione di Vogue for Milano, inaugura il suo nuovo “La Martina Experience Lounge “ in Piazza San Babila – Corso Venezia, 2, dove verrà presentata la capsule collection “La Martina x Veepee” e si terrà  il DJ set di EllenBeat. I festeggiamenti continueranno fino a Sabato 14 con il dj set degli Ex-Otago, testimonial del mondo dello sport, celebrities ed influencer.

Alla Vogue For Milano 2019 Lavazza porta il calore e l’atmosfera unica di Cuba con ¡TIERRA! LA HABANA, caffè 100% di origine cubana, dedicato alle celebrazioni dei 500 anni della Fondazione della città de L’Avana.

Nice to Eat-EU, ambasciatore della qualità agroalimentare del formaggio Piave DOP, presenterà in anteprima i dodici scatti della nuova campagna di visual storytelling del Piave DOP realizzata da Ulisse Marconcini, vincitore del contest fotografico indetto dal progetto. Le immagini saranno proiettate sullo schermo in Piazza del Duomo prima della performance musicale.

MEDIA PARTNER

Urban Vision, media company leader in Europa nell’out of home e nel fund raising finalizzato al recupero architettonico dei più prestigiosi edifici e monumenti del patrimonio artistico italiano e internazionale amplificherà la visibilità dell’evento nelle vie centrali di Milano.

Radio Monte Carlo sarà la radio ufficiale della manifestazione.

Thanks to Consorzio del Vino Brunello di Montalcino e Wella.

Vogue for Milano si basa su una vocazione benefica a supporto della città di Milano. I brand aderenti all’iniziativa realizzeranno oggetti in edizione limitata il cui ricavato sarà devoluto a sostegno di due progetti per i bambini e ragazzi di Quarto Oggiaro. Il primo è la rassegna musicale “Aspettando il Natale” che consisterà in eventi musicali gratuiti che si svolgeranno presso Villa Scheibler. Il progetto ha l’obiettivo di valorizzare la Villa in qualità di polo culturale e di promuovere la cultura musicale nel quartiere anche attraverso l’organizzazione di corsi di musica e l’acquisto di un pianoforte. Il secondo progetto “Teatrando al Bonola” consiste nel rendere l’auditorium Enzo Baldoni uno spazio multifunzionale promuovendone una vocazione teatrale che ad oggi non può essere sostenuta a causa di una mancanza di attrezzature adeguate. Verrà poi realizzata una rassegna teatrale, per avvicinare le famiglie al teatro.

Читайте на 123ru.net


Новости 24/7 DirectAdvert - доход для вашего сайта



Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России



Smi24.net — ежеминутные новости с ежедневным архивом. Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "123 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Smi24.net — облегчённая версия старейшего обозревателя новостей 123ru.net. Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть —онлайн с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии. Smi24.net — живые новости в живом эфире! Быстрый поиск от Smi24.net — это не только возможность первым узнать, но и преимущество сообщить срочные новости мгновенно на любом языке мира и быть услышанным тут же. В любую минуту Вы можете добавить свою новость - здесь.




Новости от наших партнёров в Вашем городе

Ria.city

Перебежчик и дочь бесследно исчезли: Россия так и не получила ответов. "Операция Ирис" продолжается?

Стас Барецкий поджег себя на съемках боевика

Митинг и акция «Свеча памяти» прошли в Шатуре

Вдова Шатунова во вторую годовщину смерти сделала откровенное признание

Музыкальные новости

Концертный директор для музыкантов. Концертный директор для певцов. Концертное агентство в Москве. Букинг агентство. Организация концертов и гастролей.

Сергей Собянин: Активно укрепляем отношения с Китаем

Аксенов жестко выказался

В "Атомайз" рассказали о смарт-контракте как главной составляющей ЦФА

Новости России

Музей Победы и его филиалы провели мероприятия ко Дню памяти и скорби 

Митинг и акция «Свеча памяти» прошли в Шатуре

В Москве загорелось здание на территории бывшего завода МиГ, огонь распространился на площади 300 квадратных метров.

Перебежчик и дочь бесследно исчезли: Россия так и не получила ответов. "Операция Ирис" продолжается?

Экология в России и мире

Спрос на «русское» золото 585 пробы стабильно растет – исследование «585*ЗОЛОТОЙ»

Почти 1000 человек приняли участие в «МедЗабеге»

Lemaire, коллекция menswear весна-лето 2025

Новые звуковые зубные щетки Revyline RL 075 в персиковом цвете появились в Новосибирске

Спорт в России и мире

Теннисисты Медведев и Рублев сохранили позиции в рейтинге ATP

«Ну и где здесь «группа смерти?» ATP показала, каким был бы Евро-2024 с теннисистами

Курникова показала трогательные фото Энрике Иглесиаса

Теннисистка Самсонова вышла в финал турнира в Хертогенбосхе

Moscow.media

Одиночество.

Кураторам платных парковок Екатеринбурга пригрозили уголовным делом

BIA Technologies вошла в число ведущих интеграторов программных и аппаратных решений России

В Красноярском крае будут судить азербайджанца, который в 2006 году избил и изнасиловал певицу











Топ новостей на этот час

Rss.plus






Предсказание отрубленной головы. Как умер директор Музея кочевых культур

Перебежчик и дочь бесследно исчезли: Россия так и не получила ответов. "Операция Ирис" продолжается?

"Известия": в Москве больной мальчик выпал из окна палаты больницы

Ирландский журналист назвал лицемерными заявление о «мирных» целях НАТО