Non è ancora tempo di cerimonia nuziale per il numero uno al mondo, Jannik Sinner, che insieme alla compagna russa Anna Kalinskaya è diventato protagonisti di un episodio alquanto bizzarro, scaturito da voci infondate, diffuse qualche giorno dopo la chiusura dello US Open. In questi giorni, infatti, erano circolate alcune indiscrezioni secondo cui Jannik avrebbe chiesto la mano di Anna, che qualcuno credeva addirittura incinta. Ma quanto c’è di vero in questa storia? Assolutamente niente.
Sinner è stato costretto a smentire la vicenda persino in conferenza stampa: “è stata una novità anche per me, a dire il vero (rispondendo alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se davvero si sposasse, ndr). “No, non ho fatto nessuna proposta ad Anna e non è successo niente. Ho solo letto un po’ di dettagli sul fatto che sarebbe successo dopo gli US Open, ma è tutto falso, sono fake news“. Jannik conferma dunque che non ci sarà alcun matrimonio imminente con la giocatrice Anna Kalinskaya, negando per l’ennesima volta dei rumors che prendono puntualmente vita, facendo leva sulla risonanza mediatica del numero uno azzurro.
Zittisce i gossip anche la giocatrice russa, compagna di Jannik Sinner, che ha schernito la situazione pubblicando una storia su Instagram con la seguente frase: “per chiarire le cose sui falsi rumours, questo non è vero“. Con tanto di sottofondo della canzone “Single Ladies” di Beyonce, ponendo definitivamente fine alla questione con un briciolo di ironia ed eleganza, componenti essenziali per superare dei pettegolezzi di poco conto come questo.