“E sono due. La rivoluzione è iniziata e la sensazione è che siamo solo all’inizio. Dopo l’arrivo del centrocampista Gianluca Carpani, il Catania ha ufficializzato l’accordo con Marius Adamonis. Sarà lui il numero 1, il protettore dei sogni dei tifosi catanese. Il portiere che difenderà la porta rossazzurra dagli attacchi avversari”, riporta La Sicilia.
“Per il portiere lituano la società di Rosario Pelligra ha realizzato un investimento a lunga scadenza, segno chiaro di quanto il club rossazzurro creda in questo ragazzone che lo scorso anno ha difeso i pali del Perugia. Faggiano è andato dritto, lo aveva scritto nella sua lista della spesa, ha parlato con la Lazio, ha atteso che la società di Claudio Lotito sistemasse gli ultimi dettagli con il giocatore e poi ha chiuso rapidamente”, evidenzia il quotidiano.
Classe 1997, nell’ultima stagione ha mantenuto inviolata la porta in 15 occasioni con la maglia del Perugia. “Numeri da record per un ragazzo che aveva ricevuto il corteggiamento di parecchi club, anche di squadre di B”, si legge. Adamonis “ha scelto la città, la squadra e il progetto, rispecchia perfettamente le caratteristiche ricercate da Faggiano. Giovane, promettente, fisicato e deciso ad accettare Catania come prima e unica opportunità”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo LA SICILIA: “Adamonis, investimento a lunga scadenza per il Catania” proviene da Tutto Calcio Catania.