Così Tino La Vecchia – tifoso del Catania, scrittore ed opinionista – nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television:
“Il Catania quest’anno ci ha dato tante gioie. Il vero miracolo il Catania lo ha fatto con quell’avvio sprint in campionato, quando la squadra non si era ancora compattata. Il campionato è stato vinto là. Grella e Carra sono due grandi dirigenti. Anche dalle parole del presidente è trapelata l’intenzione di fare le cose in grande. Ribadisco, sono grandi dirigenti e lo hanno dimostrato in tutti i momenti. Io ho avuto la fortuna di conoscerli direttamente, hanno le idee molto chiare. Sono consapevoli che il prossimo anno ci saranno delle difficoltà ma allestiranno una squadra come si deve, questo è fuori discussione”.
“Ci saranno almeno 5-6 avversari di un certo livello nella stagione 2023/24. Non so se il Crotone ce la farà ad andare in B tramite i playoff adesso, speriamo. Il Catania, in ogni caso, affronterà la nuova annata con dirigenti che sono il massimo che Catania potesse avere, lo dico senza fare torti a nessuno. Hanno lavorato in piena sintonia. Forse dai tempi di Marcoccio non c’erano dirigenti così lungimiranti, padroni della comunicazione. E poi sono dei signori. Si aggiungerà Mark Bresciano, un ex calciatore che potrebbe fare da consulente”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo LA VECCHIA: “Il Catania non poteva avere dirigenti migliori per ripartire” sembra essere il primo su Tutto Calcio Catania.