La stampa nissena, nello specifico ilfattonisseno.it, parla del 3-3 riportato allo stadio “Angelo Massimino” domenica fra il Catania e la Sancataldese. “A fare notizia – si legge – non è solo lo storico risultato sportivo della Sancataldese che è riuscita a bloccare sul 3 a 3 la corazzata Catania che mirava al record di vittorie consecutive, ma anche la passione dei supporter verdeamaranto che ha inondato il Massimino”.
Una domenica che viene definita “indimenticabile per la squadra allenata da Pietro Infantino che si è confermata bestia nera per gli etnei”. Il risultato finale rappresenta un “pareggio ininfluente” per la squadra allenata da Giovanni Ferraro “che ha già stravinto il campionato e si ferma ad un passo dall’eguagliare il record di vittorie consecutive della Sicula Leonzio”. Protagonisti sono stati “anche i tifosi verdeamaranto che si sono fatti sentire incessantemente nello stadio catanese e non hanno mai smesso di incitare i loro beniamini. Una passione, travolgente e contagiosa”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo STAMPA NISSENA: “Sancataldese, passione travolgente dei tifosi a Catania” sembra essere il primo su Tutto Calcio Catania.