L’attaccante rossazzurro del Catania, Manuel Sarao, tornato al goal in occasione del match vinto con il Locri, ha commentato la partita ai microfoni di Telecolor.
“Io sono molto felice quando il Catania vince, se poi segno lo sono un po’ di più ma se non vado in goal questo non intacca l’entusiasmo e la voglia che ho di aiutare la squadra. Loro avevano fatto bene nel girone di ritorno fino ad ora, per noi era una partita importante ed è bene averla vinta in questo modo.
Lo staff ha preparato la partita nel migliore dei modi, noi abbiamo sempre saputo di essere i più forti ma non dobbiamo prescindere dall’atteggiamento che ci ha distinto fino ad oggi: dobbiamo lottare, dare tutto in ogni allenamento. Se non lo facessimo, faticheremmo in campo.
Alla fine del girone d’andata siamo arrivati un po’ stanchi. Siamo in una piazza in cui bisogna sempre dare dimostrazioni. Dobbiamo essere professionisti a 360 gradi. Un campionato come questo porta via diverse energie, comunque anche nel girone di andata abbiamo fatto bene. Dopo la pausa abbiamo curato molti dettagli”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo SARAO: “Sono felice quando vince il Catania, per noi era importante oggi” sembra essere il primo su Tutto Calcio Catania.