La Promessa anticipazioni dal 7 al 13 luglio: Jimena rivela la bugia sull’aborto?
“La Promessa”, la soap di Canale 5, continua a tenere incollati milioni di spettatori con le sue trame avvincenti e i suoi personaggi complessi. Scopriamo insieme cosa succederà nelle puntate in onda dal 7 al 13 luglio 2024, con una settimana ricca di emozioni, conflitti e rivelazioni.
Noos di Alberto Angela: anticipazioni, temi e ospiti oggi 4 luglio
Nella puntata di domenica, nuovi personaggi fanno il loro ingresso a La Promessa. Il Duca Antonio e il Conte De Anil arrivano, portando con sé un’ondata di tensione. Cruz scopre che sua cognata sapeva della loro visita e si infuria con lei per non averle detto nulla. Nel frattempo, Lorenzo avverte la marchesa che Margarita potrebbe sospettare di lei per la morte del marito, Don Fernando. Le ricerche di Ramona si intensificano e Curro desidera partecipare, ma suo padre glielo proibisce. Intanto, Don Carlos confessa qualcosa di importante a Simona, e Jimena ha un incidente davanti a Manuel e Catalina. Martina informa Antonio che devono continuare il loro fidanzamento, ma lui, nel tentativo di baciarla, si rende conto che le cose non sono così semplici.
Lunedì vediamo Jimena cadere e suscitare la preoccupazione di Catalina e Manuel, che chiedono ad Abel di visitarla. Don Alonso autorizza le ricerche di Ramona anche nei territori de La Promessa, ma la marchesa blocca Manuel e Curro dal partecipare. Margarita cerca di sedurre Antonio e poi accusa Cruz di essere responsabile della morte del marito. Curro confida a Jana che ha cercato di trovare il fazzoletto di Ramona ma non ci è riuscito. Più tardi, Curro trova Antonio mentre fa una telefonata sospetta e avvisa Martina, che però pensa sia solo gelosia.
Martedì, Antonio rompe con Martina perché i suoi genitori non approvano il loro fidanzamento, lasciandola ferita e umiliata. Margarita si trova in una brutta posizione con Cruz, che è soddisfatta del fallimento ma preoccupata dai ricatti di Pia. Abel rassicura tutti sulla salute di Jimena, ma la famiglia resta preoccupata per il suo comportamento strano. Le ricerche di Ramona continuano e si scopre un sacchetto di erbe appartenente a lei, aumentando i sospetti sulla sua possibile morte. Catalina cerca di essere amichevole con il Conte Pelayo come richiesto da suo padre, mentre Cruz accetta il ricatto di Pia, aumentando la tensione in cucina tra Simona e Candela.
Mercoledì, Pia ricatta Cruz e ottiene il ritorno di Petra. Simona rivela a Lope il motivo del comportamento strano di Carlos, mentre Candela si convince che il maestro ce l’abbia con lei per il loro matrimonio incerto. Jana trova il ventaglio di Cruz a casa di Ramona e ne parla solo a Maria, poi si rivolge a Manuel per cercare risposte. Jimena continua a mostrare euforia ma è profondamente triste quando è sola, preoccupata per la sua gravidanza. Don Alonso offre aiuto a Margarita per gestire l’eredità del marito, ma lei ha altre intenzioni.
Giovedì, Manuel non crede che sua madre sia coinvolta nella scomparsa di Ramona, nonostante i nuovi dettagli emersi. Catalina e Pelayo diventano più vicini e pianificano un business di marmellate, ma Cruz decide di allontanare Lope dalla cucina. Lorenzo vuole andare al casinò di Cordoba per combattere la noia, ma Don Alonso glielo impedisce. Jimena, stanca delle attenzioni per il suo bambino, decide di fingere un aborto.
Venerdì, Jimena vuole informare Manuel del suo finto aborto, ma Abel le consiglia di aspettare. Don Alonso informa Cruz del denaro ricevuto da Margarita e Martina come risarcimento. Jana mostra a Curro il ventaglio di Cruz e vuole affrontare la marchesa, ma Curro la ferma. Lorenzo organizza una partita di poker per combattere la noia, e Candela deve decidere sul suo matrimonio con Carlos.
Temptation Island anticipazioni oggi 4 luglio: cosa accadrà nella seconda puntata?
Sabato, Pia firma l’accordo con Cruz, accettando il ritorno di Petra. Manuel interroga Cruz sulla scomparsa di Ramona mentre Abel cerca di riavvicinarsi a Jana. Lorenzo organizza una partita di poker e Margarita, dopo aver perso alcune mani, vince contro Don Lorenzo. Catalina accusa Cruz di sabotare il business delle marmellate e inizia a vedere il Conte De Anil sotto una nuova luce. Simona sgrida Don Orengo e Cruz dichiara guerra a Pia, segnando l’inizio di una nuova battaglia.
Le puntate di “La Promessa” dal 7 al 13 luglio 2024 promettono emozioni forti e innumerevoli colpi di scena. Intrighi, amori contrastati e ricatti saranno al centro delle trame, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso. Non perdetevi questi episodi su Canale 5, dal lunedì alla domenica, per scoprire cosa riserverà il destino ai nostri protagonisti.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it
L'articolo La Promessa anticipazioni dal 7 al 13 luglio: Jimena rivela la bugia sull’aborto? proviene da Termometro Politico.