Al termine del match, ai microfoni di Dazn, Meret ha risposto alle domande, analizzando la partita e guardando alle prossime sfide.
Un secondo tempo in cui sei stato molto impegnato, soprattutto negli ultimi minuti.
“Sì, è stata una partita con due volti. Nel primo tempo il Genoa ci ha aspettato, abbiamo controllato il gioco creando diverse occasioni e siamo stati bravi a concretizzare con due gol. Nella ripresa, invece, sono rientrati molto più aggressivi, pressandoci a tutto campo e mettendoci in difficoltà. Siamo stati bravi a resistere fino alla fine e a portare a casa una vittoria importante”.
Almeno stasera il Napoli va a dormire in testa alla classifica. Un risultato importante, considerando che ora ci saranno partite sulla carta più abbordabili, prima dei difficili scontri diretti a partire da quello con l’Atalanta a metà gennaio.
“Ogni partita è importante in questo momento della stagione. Dobbiamo cercare di tenere il passo delle squadre che ci precedono, perché il gruppo di testa è molto compatto. Vogliamo restare in alto e continueremo a lavorare per migliorare e limare i nostri errori. La partita di andata con l’Atalanta ha pesato molto, ma ora pensiamo solo a lavorare partita dopo partita. Siamo contenti di essere in testa e vogliamo rimanerci”.
TuttoMercatoWeb.com
The post LE INTERVISTE – Napoli, Meret: “Secondo tempo difficile, ma vittoria meritata. Siamo in testa e vogliamo rimanerci” first appeared on PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.