Attenzione Milan, c'è il rischio che l'Atletico Madrid si metta in mezzo e complichi il mercato dei rossoneri dopo la firma di Morata che ha risolto il problema della mancanza di un attaccante centrale. Per ora è solo una suggestione, ma la voce arriva dalla Germania ed è da prendere con le molle. I Colchoneros avrebbero messo gli occhi su Niclas Fullkrug, centravanti del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca che per il Milan potrebbe essere l'altro rinforzo da affiancare a Morata.
Fullkrug è in uscita dal Borussia che ha puntato su Guirassy, altro obiettivo dei mesi scorsi di Ibrahimovic e Moncada. Una situazione che non è piaciuta al giocatore, complice anche un buon Europeo con la maglia della Germania. Il Milan spera, però, di poter trattare sulla base di 15-18 milioni di euro, anche considerando i 32 anni dell'attaccante. L'Atletico Madrid deve riempire il buco lasciato dalla partenza di Morata e cerca un giocatore delle caratteristiche di Fullkrug.
Ecco perchè si può materializzare un duello di mercato a parti invertite dopo l'addio del capitano della Spagna, che ha lasciato Madrid accettando la corte del Milan e facendo valere la clausola da 13 milioni di euro. I dirigenti rossoneri sono impegnati nella caccia al difensore centrale (Pavlovic) e al centrocampista di contenimento (Fofana) e non è detto abbiano oggi la possibilità di resistere a un eventuale inserimento sulla strada per Fullkrug.