È tornata ieri sera l’Eurolega e appuntamento casalingo questa sera per la Virtus Segafredo Bologna chesarà in campo alla Segafredo Arena contro il Baskonia. Bologna è reduce dalla sconfitta contro il Panathinaikos, così come gli spagnoli, caduti di misura in casa contro la Stella Rossa Belgrado
In realtà, purtroppo, la notizia di questi giorni è il grave infortunio subito da Will Clyburn nell’ultimo turno di campionato contro Reggio Emilia. Un infortunio che terrà il fuoriclasse fuori almeno due mesi, obbligando la Virtus a tornare sul mercato. E, cosa ancora peggiore, è che l’infortunio è arrivato proprio quando Clyburn sembrava finalmente essere entrato nei giochi di Bologna, diventando protagonista nelle ultime settimane.
Chi, invece, doveva esserci era Toko Shengelia, con il georgiano che si sperava fosse al rientro dopo il lungo stop. Per lui, invece ancora un giro ai box, così come per Ante Zizic, con Bologna sempre in emergenza tra i centri. Due anche le assenze in casa Baskonia, cioè Tadas Sedekerskis e Timothe Luwawu-Cabarrot.
Palla a due che verrà alzata alla Segafredo Arena alle ore 20:45 di venerdì 10 gennaio. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Max (canale 205), con la diretta streaming garantita da SkyGO, Now TV e DAZN. OA Sport vi fornirà infine la diretta Live testuale, con aggiornamenti costanti sul match della Virtus Segafredo Bologna in Eurolega!
Venerdì 10 gennaio
Ore 20:45 Virtus Segafredo Bologna – Baskonia Vitoria-Gasteiz – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Max (canale 205)
Diretta TV: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Max (canale 205)
Diretta streaming: SkyGO, Now TV, DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport