CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match valido per la nona giornata dello United Rugby Championship 2024/2025 tra Zebre e Benetton Treviso. Ad una settimana dalla sfida di andata risolta allo scadere dal piazzato di Smith le due franchigie italiane tornano a sfidarsi in un incrocio che promette scintille.
Emiliani distanti ben 6 punti dalla zona playoff dopo il beffardo derby di pochi giorni fa. La squadra di Massimo Brunello proverà a reagire dinanzi al pubblico di casa cercando di dare una sterzata e rilanciarsi verso la fase conclusiva della regoular season. Per gli uomini di Marco Bortolani la vittoria di sabato è stata invece una boccata d’ossigeno. Veneti che occupano l’ottavo posto con 18 punti in compagnia di ben altre 4 squadre. Gara che si preannuncia dunque davvero equilibrata dopo l’11-10 di Monigo. Entrambe le franchigie hanno motivazioni elevate per raggiungere la vittoria nella sfida tutta italiana. Bisognerà però tenere alta anche la disciplina in quanto i falli potranno far pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra.
LE FORMAZIONI:
ZEBRE
15 Prisciantelli
14 Gregory
13 Bertaccini
12 Paea
11 Gesi
10 Da Re
9 Garcia
8 Licata
7 Stavile
6 Ferrari
5 Zambonin
4 Krumov
3 Neculai
2 Di Bartolomeo
1 Fischetti (C)
BENETTON
15 Smith
14 Lynagh
13 Menoncello
12 Fekitoa
11 Ratave
10 Albornoz
9 Garbisi
8 Lamaro (C)
7 Zuliani
6 Izekor
5 Ruzza
4 Cannone
3 Zilocchi
2 Maile
1 Gallo
La sfida della nona giornata dello United Rugby Championship tra Zebre e Benetton Treviso inizierà alle 16.00. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta minuto per minuto dell’evento. Buon divertimento a tutti!