Secondo appuntamento, come di consueto nel periodo natalizio, per il derby italiano valido per lo United Rugby Championship 2024-2025: a Parma, domani, sabato 28 dicembre, alle ore 16.00, andrà in scena allo Stadio Lanfranchi il secondo dei due incroci tra Zebre Parma e Benetton Treviso.
Il match d’andata è stato deciso a tempo scaduto dal piazzato di Rhyno Smith che ha regalato alla Benetton Treviso un sofferto successo per 11-10. Zebre Parma, dunque, che arrivano all’appuntamento scottate dalla delusione della sconfitta, con la meta di Zambonin che non è bastata a portare a casa il successo; mentre per i veneti la consapevolezza che serva giocare molto meglio rispetto a una settimana fa per bissare il successo.
La vittoria di Monigo ha portato la Benetton Treviso a 18 punti in classifica, appaiata a ben altre quattro squadre, tutte sulla sottile linea che divide la classifica tra la zona playoff e quella della delusione. Ma è una classifica molto corta, perché se si escludono le prime quattro del ranking, dalla quinta alla dodicesima posizione le squadre sono racchiuse in soli 4 punti, e se si aggiungono Bulls e Sharks (terze e quarte) e Stormers e Ospreys (13° e 14°), sono ben 12 squadre in soli 11 punti.
Per il match dell’ottava giornata dello United Rugby Championship 2024-2025 la diretta tv sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà fruibile su Sky Go e NOW, infine la diretta live testuale sarà assicurata da OA Sport.
Sabato 28 dicembre – 8a giornata – Stadio Lanfranchi (Parma)
16.00 Zebre Parma – Benetton Treviso – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204)
Diretta tv: Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.
Diretta streaming: Sky Go e NOW.
Diretta Live testuale: OA Sport.