Ultimo turno del girone d’andata di Eurolega per la Virtus Segafredo Bologna che questa sera sarà in campo alla Segafredo Arena contro il Barcellona. Match che arriva dopo il ko subito contro l’Olympiacos che ha lasciato gli emiliani all’ultimo posto in classifica insieme all’Alba Berlino.
Belinelli e compagni hanno vinto un solo match tra le mura amiche e affronteranno una squadra che dopo un lungo periodo di crisi è tornata al successo e vuole consolidare la propria posizione nelle zone playoff e play-in. Per i ragazzi di Dusko Ivanovic una vittoria vorrebbe dire provare a dare una scossa alla stagione europea, che con una classifica comunque corta non è ancora del tutto compromessa.
Servirà, però, una prestazione di assoluto livello contro una formazione che ha il quinto attacco d’Eurolega, con 86.3 punti a partita, anche se solo la dodicesima difesa, con 84.9 punti subiti. Bologna, d’altro canto, è il quattordicesimo attacco, con 80.6 punti segnati, e la quattordicesima difesa, con 85.4 subiti a partita. Occhi puntati su Kevin Punter e Jabari Parker, le due armi più pericolose in casa blaugrana.
Palla a due che verrà alzata alla Segafredo Arena alle ore 20:00 di venerdì 20 dicembre. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201), con la diretta streaming garantita da SkyGO, Now TV e DAZN. OA Sport vi fornirà infine la diretta Live testuale, con aggiornamenti costanti sul match della Virtus Segafredo Bologna in Eurolega!
Venerdì 20 dicembre
Ore 20:00 Virtus Segafredo Bologna – Barcellona – Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201)
Diretta TV:Sky Sport Uno (Canale 201)
Diretta streaming: SkyGO, Now TV, DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport