Oggi, gioved 12 dicembre (ore 18.45 e diretta streaming su DAZN), la Juventus affronterà il Bayern Monaco nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League di calcio femminile 2024-2025. Le bianconere, già eliminate da questa competizione, vorranno sfruttare l’occasione per chiudere nel migliore dei modi quest’avventura continentale al cospetto di una squadra particolarmente forte, che già ottenuto il pass per i quarti di finale.
La Vecchia Signora, reduce dal doppio ko contro l’Arsenal (4-0 a Biella e 1-0 a Londra), vorrà gettare il cuore oltre l’ostacolo, provando a mettere in difficoltà la formazione tedesca, che però aveva fatto vedere nella sfida in Italia le differenze dal punto di vista tecnico e fisico con la Juve. Massimiliano Canzi si augura che le sue ragazze riescano a tirar fuori il 101%.
Il Bayern non è più a punteggio pieno dopo il pareggio contro il Vålerenga della quarta giornata. Il suo vantaggio sull’Arsenal si è ridotto a un punto: sarebbe utile riportarlo ad almeno tre prima della visita alle Gunners, battute 5-2 nella prima sfida. Per questo le motivazioni tra le fila delle padrone di casa non mancheranno.
Guarda la Champions League di calcio femminile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
La partita tra Bayern Monaco e Juventus, in programma oggi alle ore 18.45 sull’FC Bayern Campus e valida per il Gruppo C della Champions League di calcio femminile, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.
Giovedì 12 dicembre
Ore 18.45 Bayern Monaco vs Juventus all’FC Bayern Campus – Diretta streaming su DAZN.
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: DAZN.
Diretta testuale: OA Sport.