Tutto pronto al Superstudio Maxi di Milano per la cerimonia di consegna dei Supertennis Awards 2024, i premi annuali della Federazione italiana. L’evento si svolgerà oggi, mercoledì 4 dicembre dalle ore 18.30, con la partecipazione in loco dei grandi protagonisti di una stagione a dir poco memorabile per il tennis azzurro a tutto tondo.
Atteso anche il numero uno al mondo Jannik Sinner, che dovrebbe prendere parte al Galà FITP per poi presenziare questo weekend ad Abu Dhabi in occasione dell’ultimo Gran Premio del Mondiale di Formula Uno (per via della sua partnership con il Circus). Dal 9 dicembre il giocatore altoatesino si stabilizzerà a Dubai per affrontare circa due settimane di allenamento in ottica 2025.
Il campione in carica di Australian Open e US Open si appresta a ritirare il premio di miglior giocatore del 2024, ma è sicuramente in lizza anche per quello di “impresa dell’anno”. Si preannuncia una serata di festa per il movimento tricolore, in cui verranno celebrati i successi delle due Nazionali (in Coppa Davis e BJK Cup) oltre ai vari exploit personali.
La cerimonia di premiazione dei Supertennis Awards 2024 si terrà quest’oggi dalle ore 18.30, ma sarà visibile solamente in differita giovedì 5 dicembre dalle ore 21.00 in tv (in chiaro) su Supertennis ed in streaming su supertennis.tv.
Giovedì 5 dicembre
Ore 21.00 Supertennis Awards 2024 – Differita integrale su Supertennis