La Virtus Bologna vuole staccarsi dalle zone basse di classifica di Eurolega. Proverà a sbloccarsi nella dodicesima giornata della competizione continentale ma si è attesi da una trasferta assai complicata contro il Paris Basketball.
I transalpini stanno sorprendendo tutti alla loro prima partecipazione in Eurolega: sono nel gruppetto delle seconde con Olympiakos e Bayern Monaco e alle spalle del Fenerbahce primo, grazie ad un attacco rapidissimo e frizzante, guidato in campo da T.J. Shorts e in panchina da Tiago Splitter, ex campione NBA con i San Antonio Spurs.
E per Marco Belinelli sarà un ritorno al passato, andando a reincontrare proprio il suo ex compagno di squadra in Texas. Bologna che sta provando nel mentre ad aggiustare le cose a roster. Rayjon Tucker, autore di pochissime prestazioni convincenti, appare infatti in uscita e potrebbe essere sostituito a breve.
Inizio del match previso all’Adidas Arena di Parigi alle ore 20:30. La diretta TV sarà garantita da Sky Sport Arena (canale 204), con la diretta streaming disponibile su SkyGO, Now TV e DAZN. OA Sport vi fornirà infine la diretta Live testuale per aggiornarvi su ogni azione di questa sfida di Eurolega!
Giovedì 28 novembre
Ore 20:30 Paris Basketball-Virtus Bologna – Diretta TV su Sky Sport Arena (Canale 204)
Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)
Diretta streaming: SkyGO, Now TV, DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport