Artur Beterbiev contro Dmitry Bivol, in palio c’è il titolo mondiale dei pesi mediomassimi nella sua versione unificata. Russo (sempre consideratosi ceceno) diventato canadese l’uno, russo rimasto tale l’altro, è a Riyadh che i due si confrontano dopo una lunga attesa che perdurava dalla scorsa estate.
Si è tenuta ieri la cerimonia del peso, che ha fatto segnare per Beterbiev 79,4 kg e per Bivol 79,05 kg. Inevitabilmente numerosi i temi per un combattimento. Fondamentalmente si aspetta di vedere un campione unificato dai tempi di Roy Jones Jr., cioè da più di vent’anni, ed è utile notare che dall’era che comprende la WBO ancora uno scenario del genere deve verificarsi. Si deciderà tutto all’interno di un ring saudita.
Guarda Beterbiev-Bivol su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
La riunione che comprende il combattimento tra Artur Beterbiev e Dmitry Bivol si terrà a partire dalle ore 18:00. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su DAZN in modalità pay-per-view: oltre all’appuntamento alla piattaforma sarà necessario pagare un ticket aggiuntivo dal costo di 19,99 euro per guardare la riunione di Riyadh.
Sabato 12 ottobre
Ore 22:00 circa Mondiale unificato pesi mediomassimi: Artur Beterbiev vs Dmitry Bivol – Diretta streaming su DAZN
In precedenza, a partire dalle ore 18.00, si disputeranno questi incontri:
Chris Eubank Jr. vs. Kamil Szeremeta
Fabio Wardley vs. Frazer Clarke
Jai Opetaia vs. Jack Massey, Mondiale IBF pesi massimi leggeri
Skye Nicolson vs. Raven Chapman, Mondiale WBC pesi piuma femminili
Ben Whittaker vs. Liam Cameron
Mohammed Alakel vs. Jesus Gonzalez
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: DAZN in pay-per-view, oltre all’abbonamento è necessario pagare un ticket da 19,99 euro.