Dopo una doppia giornata di riposo, domani Jannik Sinner torna in campo per sfidare Ben Shelton negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024. Il numero 1 al mondo si appresta ad affrontare una partita insidiosa, contro un avversario quotato e in grado di mettere in seria difficoltà anche i big quando trova fiducia con le sue due armi più devastanti, ovvero servizio e dritto.
L’azzurro parte comunque con i favori del pronostico, avendo vinto gli ultimi tre scontri diretti senza concedere neanche un set dopo aver perso il primo confronto della loro rivalità esattamente un anno fa, proprio agli ottavi di finale di Shanghai. In quell’occasione il mancino americano si era imposto in rimonta per 7-5 al tie-break del terzo set.
Sinner, reduce dalla finale di Pechino persa in volata contro Carlos Alcaraz, ha cominciato il suo percorso nel penultimo 1000 dell’anno con la netta affermazione in due set sul giapponese Taro Daniel e successivamente con il successo in tre set (6-7 6-4 6-2) sull’argentino Tomas Martin Etcheverry.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Shelton, ottavo di finale del Masters 1000 di Shanghai. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, Now TV e Tennis TV; in diretta live testuale su OA Sport.
Mercoledì 9 ottobre
Ore 6.30 Jannik Sinner vs Ben Shelton – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis
Diretta tv: Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW e Tennis TV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.