Oggi, domenica 1° settembre, assisteremo al dodicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Sulla pista di Aragon, in Spagna, lo spettacolo non mancherà di certo su uno dei tracciati in cui avere un buon inserimento in curva è fondamentale. I piloti saranno chiamati a una prova complicata, dovendo trovare anche il giusto equilibrio tra prestazione e la gestione delle gomme.
LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DI MOTOGP ALLE 9.40 E ALLE 14.00
Nella giornata di ieri, Marc Marquez ha fatto un altro sport nella massima cilindrata. Lo spagnolo ha conquistato la pole-position, rifilando distacchi pesanti ai suoi avversari, e si è ripetuto nella Sprint Race, ottenendo il suo primo successo parziale con la Ducati. Marquez è intenzionato a replicare quest’oggi e vedremo come Francesco Bagnaia, solo nono nell Sprint, saprà reagire.
Il GP d’Aragon, dodicesimo round di Moto3, Moto2 e di MotoGP, sarà trasmesso interamente in tv da Sky Sport MotoGP (208) e da Sky Sport Uno (201). Il warm-up della top-class sarà coperto dai due canali menzionati. TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le differite delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.
Il round spagnolo potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Ci sarà la differita delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.
Domenica 1° settembre
Ore 09.40, MotoGP, Warm Up – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).
Ore 11.00, Moto3, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).
Ore 12.15, Moto2, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).
Ore 14.00, MotoGP, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).
Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e Sky MotoGP (208) trasmetteranno la diretta tv delle gare di Aragon e del warm-up di MotoGP. TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le differite delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.
Diretta streaming: l’appuntamento spagnolo potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Ci sarà la differita delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.
Diretta testuale: OA Sport
Domenica 1° settembre
Ore 18.30, Moto3, Gara – Differita tv in chiaro
Ore 19.45, Moto2, Gara – Differita tv in chiaro
Ore 21.40, MotoGP, Gara – Differita tv in chiaro