CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della gara femminile Elite dei Mondiali di Mountain bike 2024!
Dopo la competizione olimpica, è tempo di tuffarsi nella manifestazione iridata, che si disputa nello stato di Andorra. La favorita non può che essere lei, Pauline Ferrand-Prevot, che lo scorso anno fu capace di firmare la doppietta con lo short track. Quest’anno, arriva con una medaglia d’oro olimpica in più nella sua bacheca, in una gara che si rivelò più comoda del previsto per i colori bleu. A giungere in piazza d’onore staccata di oltre due minuti fu l’USA Haley Batten, davanti alla svedese Rissveds.
Al traguardo la prima delle azzurre fu, in undicesima posizione Chiara Teocchi, che fu autrice di un’ottima gara in rimonta. Difficile auspicare un piazzamento sul podio per lei, molto più alla portata un piazzamento nella top 8. Le due azzurre che si cimenteranno con la prova Elite femminile, che concluderà il programma dei Mondiali di mountain bike per quanto riguarda il gentil sesso, saranno Greta Seiwald, insieme alla già citata Teocchi.
Non resta che augurarvi un buon proseguimento con la DIRETTA LIVE della gara femminile dei Mondiali di Mountain bike 2024, che prenderà il via alle 13.30!