Un aggiornamento importante arriva da Giulio Zeppieri, scomparso dai radar in questa stagione tennistica, per tutta una serie di problemi fisici. Ebbene, il giocatore italiano ha rivelato sui suoi canali social il proprio stato di salute e la questione non è di poco conto.
“Il problema al polso era più serio del previsto e così sono stato costretto a sottopormi a un intervento chirurgico in artroscopia a Barcellona“, il messaggio di Zeppieri. Un’operazione che si è resa necessaria per risolvere definitivamente la problematica che lo affliggeva da diverse settimane. Ci sarà però da aspettare prima di rivederlo in campo.
“Tra gesso, tutore e riabilitazione starò fermo altri tre mesi. L’obiettivo è giocare le qualificazioni degli Australian Open a gennaio 2025“, le intenzioni del tennista italiano che ha grandi motivazioni. “Sono pronto a lavorare al massimo per rientrare in forma all’inizio della prossima stagione“.
Un tennista di grande talento e dalla velocità di braccio notevole Zeppieri. Si spera che questo intervento, trattandosi del polso, non vada a limitarlo nell’espressione massima del proprio tennis. Un aspetto da non sottovalutare ricordando quanto accaduto in passato ad altri grandi giocatori, come Dominic Thiem e Juan Martin Del Potro.