Jannik Sinner tornerà quest’oggi in campo. Il n.1 del mondo è stato tra i grandi assenti del torneo olimpico di Parigi, concluso ieri con la vittoria strepitosa del serbo Novak Djokovic. Un evento nel quale Lorenzo Musetti ha rappresentato l’Italia più che degnamente ottenendo il bronzo al termine del suo percorso. Sinner, al centro delle critiche per la sua rinuncia a causa di una tonsillite, guarda avanti e in agenda c’è il Masters1000 di Montreal.
Sinner dovrà vedersela contro il croato Borna Coric. Un test probante per l’altoatesino contro un giocatore di grande solidità, proveniente dalle qualificazioni. L’azzurro ha provato la sua condizione nei match di doppio con il britannico Jack Draper, ottenendo due vittorie convincenti.
Un solo precedente tra loro, risalente al torneo di Montecarlo di due anni fa, con vittoria in tre set del nostro portacolori. Un contesto però completamente diverso, parlando di terra rossa. In questo caso, la sfida si terrà sul cemento nordamericano.
La sfida del secondo turno di Jannik Sinner e Borna Coric nel Masters1000 di Montreal sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203); in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.
Giovedì 8 agosto
COURT CENTRAL – Inizio alle ore 17.00 italiane
1. D. Medvedev [3] vs A. Davidovich Fokina
Non prima delle 18.30 italiane
J. Thompson vs A. Zverev [2]
A seguire
J. Sinner [1] vs B. Coric [Q]
Non prima delle 01.00 italiane di venerdì 9 agosto
T. Kokkinakis [Q] vs H. Hurkacz [4]
A seguire
S. Korda vs T. Fritz [9]
Diretta tv: Sky Sport Tennis (203)
Diretta streaming: SkyGo, NOW, Tennis Tv
Diretta testuale: OA Sport