Non arrivano buone notizie sul conto di Luca Nardi. Il tennista pesarese (n.78 del mondo) si era ritirato ieri nel primo turno del torneo di Washington contro il padrone di casa, proveniente dalle qualificazioni, Mitchell Krueger (n.192 ATP) sullo score di 7-6 (3) 4-1.
Sui propri canali social, Nardi ha rivelato i motivi che l’hanno costretto ad abbandonare il match. “Ciao a tutti. Ieri mi sono dovuto ritirare nel match a Washington per problemi al gomito che mi stanno dando problemi da mesi. È frustrante, ma so quanto sia prioritaria la cura della salute. Ringrazio tutti per il supporto e la comprensione. Cercherò di recuperare il prima possibile“, il testo della Storia su Instagram del tennista nostrano.
A questo punto sarà da capire come il classe 2003 del Bel Paese gestirà la situazione e se sarà presente all’ultimo Slam dell’anno o meno. Gli US Open, in programma dal 26 agosto all’8 settembre, si avvicinano e, visto che si parla di un problema al gomito, Nardi potrebbe rischiare uno stop lungo.
Non resta che attendere l’evoluzione della sua situazione per comprendere quando ritroveremo in campo il n.78 del ranking ATP.