GEMONA. L’appello è iniziato a circolare nella serata di martedì 27 agosto, via social: «Scomparsa». Carmela Ponticelli, ragazza di 25 anni residente a Gemona del Friuli, l’ipotesi quella dell’allontanamento. A completare il post, oltre alla foto della giovane, una breve descrizione che possa tornare utile a un rapido riconoscimento e a una celere risoluzione del tutto: «Capelli rossi, corporatura e altezza nella media».
Secondo le ricostruzioni, la ragazza si sarebbe allontanata da casa sua nel primo pomeriggio di domenica 25 agosto a bordo di una Lancia Ypsilon nera targata CV285FW.
Chi fosse in possesso di una qualsiasi informazione in merito è invitato a chiamare le stazioni dei Carabinieri di Gemona (0432 982129) oppure di Tolmezzo (0433 43470). A corredo della segnalazione è stato comunicato anche il numero della famiglia: 338 4512130.
A condividere il post con le informazioni necessarie all’individuazione della ragazza anche il sindaco di Gemona Roberto Revelant, in prima linea con le forze dell’ordine per far sì che la questione possa volgere al più presto per il meglio.