La città si ferma, è tempo di derby . Allo Stadio Olimpico, alle 20,45, va in scena la stracittadina tra Roma e Lazio valida per la 19esima giornata di campionato. Claudio Ranieri , che dovrà fare a meno di Cristante e Celik, sembra intenzionato a confermare la formazione vista a San Siro contro il Milan: davanti a Svilar il terzetto difensivo composto da Mancini, Hummels e Ndicka, mentre sulle fasce spazio a Saelemaekers e Angeliño. Davanti Pellegrini torna titolare e con Dybala , reduce dal gol con i rossoneri, supportare Dovbyk .
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini, Dovbyk.
All.: Ranieri.
LAZIO: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.
All.: Baroni.
Arbitro : Pairetto. Assistenti : Alassio - Rossi C. IV uomo: Chiffi. VAR : Mazzoleni. AVAR : Pezzuto.
PREPARTITA
19.31 - Ufficiali le formazioni. Roma in campo così: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini, Dovbyk.
18.47 - Notizia dell'ultimo minuto, come fa sapere il giornalista de 'Il Tempo' Filippo Biafora: Pellegrini parte titolare.
Lorenzo #Pellegrini parte titolare #ASRoma #Romazio @tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 5, 2025