Nella giornata odierna si è spenta Noris Lorenzi , storica tifosa della Roma venuta a mancare all'età di 88 anni. Ecco lo splendido messaggio del club: "Da oggi c'è una stella in più nel nostro firmamento. È quella di Noris Lorenzi. Nonna Noris, come la chiamavano tutti, ci ha lasciato al tramonto di novembre. Avrebbe compiuto 89 anni il 21 dicembre.
Era romanista da sempre . Era abbonata da sempre. Ad agosto era stata una delle nostre tifose più rapide ad acquistare anche l'abbonamento Coppe, dopo quello per la Serie A: in Monte Mario Sud, dopo una vita passata in Tevere, appena 4 minuti dopo l'apertura delle vendite.
Nonna Noris seguiva sia la Prima Squadra maschile, sia quella femminile: qualche anno fa, i media del Club la intervistarono al Tre Fontane in occasione di una partita delle nostre campionesse. L'età non arginava il suo amore per la Roma , che cantava assieme a noi prima di ogni partita.
Le esequie si celebreranno lunedì 2 dicembre alle ore 10 presso la chiesa di Sant'Aurea di Ostia Antica, in piazza Della Rocca 13.
Alla famiglia vanno le condoglianze dell'AS Roma" .
(asroma.com)
VAI AL COMUNICATO UFFICIALE