All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è la sfida di Europa League tra Elfsborg e Roma , valida per la seconda giornata della 'first phase' e in programma oggi alle ore 21 alla Boras Arena. "Il rischio per la Roma è sottovalutare l'Elfsborg" , dice Marco Juric . Antonio Felici , invece, si sofferma su Lorenzo Pellegrini : "Se è il campo a decidere allora la contestazione è giustificata" . Ilario Di Giovambattista esalta Mile Svilar : "È il miglior portiere del campionato italiano per distacco".
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Una squadra che non si accorge che stanno cacciando l'allenatore è perlomeno un po' distratta, dovrebbe avere il polso della situazione. Mi sembra molto sorprendente che il capitano non sapesse cosa stesse accadendo ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
Oggi mi aspetto la vittoria e una squadra che giochi meglio rispetto al match contro il Venezia ( LUIGI FERRAJOLO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Contro l'Elfsborg è una partita insidiosa e rischiosa per tanti motivi. Non mi aspetto una Roma scintillante ma solo la vittoria ( ROBERTO MAIDA , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Svilar è il miglior portiere del campionato italiano per distacco ( ILARIO DI GIOVAMBATTISTA , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Questa sera il rischio per la Roma è sottovalutare l'Elfsborg. Ghisolfi? Non ha dato titoli, è stato molto istituzionale, ha raccontato cose che abbiamo già sentito ( MARCO JURIC , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Da Pellegrini mi sarei aspettato una reazione con un moto d'orgoglio, invece ha continuato a ripetere che è il campo che decide. Ma se decide il campo la contestazione è giustificata ( ANTONIO FELICI , Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)