Un regalo di Natale assolutamente inaspettato, ma assai gradito. La barista di Houston Renee Brown ha raccontato la sua bella storia, che è avvenuta proprio alla vigilia di Natale e che sembra essere uscita da uno dei film classici che vanno in onda durante le festività.
Un signore con capellino e barba è entrato nel suo bar, ha ordinato, ha chiesto il conto e lì la sorpresa. Quel generoso anonimo le ha lasciato una mancia di 20mila euro. La signora Brown, mamma single e alle prese con una situazione economica non florida, si è avvicinata al cliente per ringraziarlo di cuore e si è trovata davanti il rapper Post Malone che si trovava a Houston, la sera prima della sua esibizione con Beyoncé, prevista durante l’intervallo della partita di Natale degli Houston Texans allo stadio NRG.
“Quel giorno ero così triste di aver dovuto lasciare la mia bambina per andare al lavoro, – ha detto Renee Brown – ignara che Dio mi avrebbe mandato un miracolo di Natale. Post Malone è senza dubbio la celebrità più umile e affabile che abbia mai avuto il piacere di incontrare. Mi ha cambiato la vita… Per me ha significato molto quel gesto, perché è stato un anno molto duro anche per la gestione famigliare ed economica. Questo gesto mi ha dato un po’ di respiro… Il mio turno successivo è stato come qualsiasi altro turno. La routine non si ferma mai e ho sempre clienti meravigliosi al mio bar“.
Poi la tenera foto con l’artista con le mani a forma di cuore a testimonianza che, quanto affermato, fosse tutta la verità.
L'articolo “Mi ha lasciato una mancia di 20mila dollari. Così la mia vita è cambiata”: una barista e mamma single ringrazia Post Malone proviene da Il Fatto Quotidiano.