Giuseppe Cruciani cerca casa? Probabilmente no. Ma in passato, quando era alla disperata ricerca di una dimora in cui vivere, si era rivolto a Gianluca Torre, l’agente immobiliare star del programma di Real Time Casa a prima vista. E l’incontro non è stato così proficuo come si potrebbe pensare. A rivelarlo è lo stesso conduttore de La Zanzara, che si è immortalato in compagnia dell’immobiliarista in un video diventato subito virale sui social.
Cruciani, infatti, ha rivelato di aver contattato Torre quando ancora non era una celebrità televisiva. E che, quest’ultimo, non era riuscito a trovargli la casa dei suoi sogni. Una sonora bocciatura, con toni scherzosi, ovviamente, quella che il conduttore ha rifilato a Gianluca. “Allora, la realtà è questa: che tu non sei riuscito a trovarmi casa. Sveliamo questa cosa, quando non eri ancora Gianluca Torre io cercavo casa e abbiamo fatto due, tre visite”, spiega il conduttore in favore di telecamera.
A cui fa seguito la testimonianza dell’agente immobiliare: “La prima in cui ti ho portato era quella perfetta, perché la prima è sempre quella perfetta: zona giusta, prezzo giusto. Piaceva a tutti!”. Ma Cruciani non è sembrato essere d’accordo con la versione di Torre: “Ma no! Non era perfetta, aveva una cucina piccola così!“, spiega ancora il conduttore mimando, in effetti, le proporzioni di una cucina piuttosto piccola. “Ma tu non cucini mai quando mangi – è la replica di Torre -. Tra l’altro era il momento in cui Cruciani era papabile tra i candidati come presidente della Repubblica. Il giorno prima avevano fatto lo spoglio delle schede e continuavano a dire ‘Cruciani'”, conclude Gianluca, che ha postato il video sui suoi canali social. E la descrizione potrebbe suonare come una simpatica ammissione di colpa: “Cercare casa a Gianluca Cruciani non è facile!”.
L'articolo “La verità è che non sei riuscito a trovarmi casa, aveva una cucina piccola così”: Giuseppe Cruciani bacchetta Gianluca Torre in un video diventato virale sui social proviene da Il Fatto Quotidiano.