È ufficialmente finito il matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Le due star americane, infatti, hanno trovato l’accordo per il divorzio e tra circa 6 settimane archivieranno la loro love story 2.0.
Secondo quanto riporta TMZ, infatti, JLo e Affleck si sarebbero accordati per concludere il matrimonio mantenendo inalterato quanto avevano individualmente acquisito durante i due anni da marito e moglie. In sostanza, il loro patrimonio resterà più o meno inalterato. Manterranno, quindi, anche i proventi delle rispettive attività lavorative. Mentre Ben terrà anche le sue quote nella società di produzione Artists Equity, fondanata insieme a Matt Damon nel 2022, solo quattro mesi dopo le nozze con Lopez. Quanto alla casa, la maxi villa da 68 milioni di dollari a Los Angeles, l’ex coppia aveva già trovato un accordo. E, infatti, l’immobile è in vendita già da diversi mesi. Nel frattempo, però, nessun acquirente si è fatto avanti e la casa, al momento, risulta ancora sul mercato.
In attesa che la loro villa venga venduta, però, Jennifer e Ben si dicono ufficialmente addio dopo oltre vent’anni di tira e molla. Il loro amore era iniziato nei primi anni 2000, quando entrambi erano già volti noti del panorama televisvo, cinematografico e musicale del tempo ed erano reduci da relazioni con personaggi altrettanto celebri di Hollywood. JLo, infatti, aveva da poco chiuso la sua relazione con il producer e discografico Sean Combs (o P. Diddy), oggi noto perché accusato di numerosi reati a sfondo sessuale, Ben Affleck, invece, era stato legato sentimentalmente all’attrice Gwyneth Paltrow, con cui aveva lavorato sul set di Shakespeare in Love.
Nel 2002, però, Affleck e Lopez ufficializzano la loro storia d’amore. Sono la coppia forse più chiacchierata nel mondo dello spettacolo americano, recitano insieme nei film e compaiono sempre sulle prime pagine delle riviste di gossip. Poi, però, l’amore, improvvisamente, finisce pochi giorni prima del loro matrimonio. L’attore e regista, quindi, si sposa con Jennifer Garner, da cui ha avuto tre figli, mentre la popstar si lega al collega Marc Anthony e diventa madre di due gemelli, Emma e Max. Entrambi si separano e divorziano dai rispettivi coniugi tra il 2011 e il 2015, cominciando comunque nuove relazioni.
Nel 2021, infine, JLo e Affleck tornano insieme e, dopo qualche mese, annunciano il loro fidanzamento. Si sposano in gran segreto a Las Vegas e, a vent’anni dalla prima promessa di nozze, comincia ufficialmente la loro vita come marito e moglie. Un matrimonio che, però, durerà soltanto due anni. Alla fine, hanno vinto le crisi coniugali e i litigi, con la separazione fissata ad aprile 2024 e il divorzio, chiesto dalla popstar lo scorso agosto, che ha sancito la fine dei “Bennifer”. E ora sono pronti a dirsi addio, tra qualche settimana, quando il loro vincolo matrimoniale sarà ufficialmente sciolto in via definitiva.
L'articolo Jennifer Lopez e Ben Affleck trovano l’accordo sul divorzio: finisce ufficialmente l’era dei “Bennifer” proviene da Il Fatto Quotidiano.