Le sorprese piacciono (quasi) a tutti. Ma la la TikToker Carleigh B non avrebbe mai pensato di scatenare addirittura una reazione di stupore e poi rabbia nel suo fidanzato, che l’ha addirittura spintonata al termine della apparizione improvvisa. Ma cosa è successo esattamente? Lo spiega la diretta interessata sui social: “Ho sorpreso il mio ragazzo a Capodanno, pensava che stessi lavorando, così mi sono presentata vestita elegante pensando di fargli una sorpresa gradita“. Ma a quanto pare l’uomo non solo non se lo aspettava, ma non avrebbe voluto assolutamente vederla apparire così all’improvviso. Legittimo? Insomma. Diversi utenti hanno criticato questa reazione, a detta di molti, spropositata.
“Dai, il tuo partner dovrebbe essere eccitato di vederti”, ha detto una utente. C’è anche chi ha fatto notare: “Non è che lei si sia intromessa nella sua sessione privata di palestra o meditazione o nel suo weekend di pesca con i ragazzi o altro. È una festa di Capodanno. E se pensassi di non poter trascorrere il Capodanno con il mio partner e poi si presentasse, sarei eccitato. Questa reazione invece mi dà sempre delle brutte vibrazioni”. Poi c’è chi si è spinto più in avanti: “Questo ragazzo era pazzo di rabbia”.
Alcuni hanno indagato e hanno effettivamente trovato lo status su Facebook dei due come “coppia ufficiale”, ma il dato che è emerso è che stavano assieme, a quanto pare, da solo un mese. “Quindi sembra che sia arrabbiato perché una ragazza con cui non esce quasi mai si presenta a un evento di famiglia/amici senza invito“, ha detto un utente.
Insomma rimane il fatto che è stato un Capodanno tutt’altro che sereno per la coppia. Tanto che la clip incriminata è stata eliminata dalla ragazza, ma su Internet non si cancella mai nulla e il video è diventato virale.
L'articolo “Ho fatto una sorpresa al mio fidanzato presentandomi alla sua festa di Capodanno, ma ha reagito male e si è arrabbiato”: lo sfogo della TikToker Carleigh B proviene da Il Fatto Quotidiano.