Melissa Satta ha approfittato di una intervista al settimanale F (in occasione del lancio del programma di Prime Video dove fa parte del cast “Red Carpet – Vip al tappeto) anche per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Nel 2024 si è separata da Matteo Berrettini e ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta.
“Mi dipingono come una mangiauomini, io che sono tutt’altro, sto sempre in tuta e leggins. Ci può stare. – ha affermato – Ma quando dicono che sono sex addicted e che Matteo Berrettini perdeva le partite per colpa mia, allora no, non ci sto. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive. Sono un personaggio pubblico, è vero, ma ho un figlio che naviga su Internet e va a scuola. Non sono disposta a tollerare gli insulti”.
La Satta ha avuto un figlio, Maddox, dal suo ex il calciatore Kevin Prince Boateng: “Io per lui mi sono trasferita mille volte. A Dusseldorf, a Milano, a Barcellona, a Francoforte, poi di nuovo in Italia, a Istanbul. Mio figlio è nato quando avevo 27 anni ed ero in Germania, lontano da tutto, dalle amiche, dalla famiglia. Ho lottato per continuare ad avere una carriera. Volevo costruire qualcosa di mio, anche se lui mi diceva di non preoccuparmi, perché avrebbe pensato a tutto lui con i suoi guadagni”.
E l’amore di oggi? “Sono stra-felice, ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme: lo sport, i viaggi, weekend. Ho tanti progetti, non potrei chiedere di più”.
L'articolo Melissa Satta si sfoga: “Quando dicono che sono sex addicted e che Berrettini perdeva le partite per colpa mia, non ci sto. Insinuazioni pesanti e offensive” proviene da Il Fatto Quotidiano.