Una storia d’amore tenerissima, poi sfociata – loro malgrado – in grande tragedia. Sera e Dustin Young erano i classifici fidanzatini al liceo e hanno avuto il loro primo figlio, Tex, quasi un anno fa. La scorsa estate poi è arrivata la doccia fredda: a Dustin è stato diagnosticato un tumore nel cervello terminale.
“Tutto è iniziato con un mal di testa ad aprile scorso che non voleva proprio andarsene – ha raccontato Sera in a People – Dopo circa due settimane, ha iniziato ad avere problemi di vista e periodi di blackout. Non avremmo mai immaginato che potesse essere qualcosa di serio”.
In un primo momento i dottori hanno liquidato i sintomi di Dustin come una semplice emicrania, ma Sera e Dustin hanno cercato ulteriori accertamenti. A luglio, ai due è stato detto che in realtà Dustin aveva un grosso tumore che premeva sul lobo frontale. “Mio marito mi ha chiamato piangendo al telefono – ha spiegato Sera – Il neurologo aveva fatto una tac urgente e aveva trovato un tumore gigante. Ci hanno detto che avrebbe dovuto avere delle convulsioni”
Poi l’operazione urgente, ma il responso della biopsia è stato tragico: il tumore era maligno. “Abbiamo pianto per quattro giorni di fila – ha raccontato Sera. E il nostro bambino? Mio marito riuscirà a vederlo crescere?”. Ondata di messaggi di affetto su TikTok e sui social della coppia.
L'articolo “A mio marito è stato diagnosticato un cancro terminale al cervello. Abbiamo avuto un figlio un anno fa e ora siamo distrutti”: la disperazione di una moglie proviene da Il Fatto Quotidiano.