Paola Iezzi a X Factor 2024 ha, ancora una volta, fatto centro con la sua sensualità, provocando i colleghi. Sul palco è apparso Pablo Murphy per cantare “Another Day In Paradise” di Phil Collins. Il cantante, quando si è presentato, ha dichiarato di essere metà italiano e metà scozzese. Così il giudice ha colto la palla al balzo per una battuta: “Chi mi ha visto nuda lo sa…“. Sgomento Manuel Agnelli ha chiesto cosa fosse e la risposta è arrivata: “Ho un trifoglio tatuato sulla pancia”.
Ad aprire i Bootcamp è stata Paola Iezzi che porta con sé agli Home Visit proprio Pablo Murphy, il duo Frammenti con la loro versione electro sperimentale di “Song 2” dei Blur, Laura Fetahu, l’X Pass alle Audizioni di Paola, che ha cantato “Boss Bitch” di Doja Cat e la band Dimensione Brama con la loro convincente e teatralissima cover di “Io sto bene” dei CCCP.
Manuel Agnelli ha scelto Mimì Caruso, il suo X Pass, con una versione da brividi di “Godspeed” di Frank Ocean, la band Punkcake con l’energica “Give Me The Cure” dei Fugazi, Daniel Gasperini con una coinvolgente “Il mare d’inverno” di Loredana Bertè, Beatrice Fita con la spiazzante cover di “In ár gCroíthe go deo” dei Fontaines D.C.
Il quinto episodio della stagione su Sky Uno/+1 e on demand, conferma un trend molto positivo: 739mila spettatori tv medi, in linea rispetto all’episodio di una settimana fa e in crescita del +30% rispetto all’omologo episodio della scorsa stagione con una share tv del 3,1% e quasi 1.256.000 spettatori. Nei sette giorni, nel complesso tra free e pay, l’episodio precedente ha ottenuto 2 milioni 608mila spettatori tv medi, dato più alto di stagione fin qui: un dato che corrisponde al +35% rispetto all’omologo della scorsa stagione e +4% rispetto all’episodio di una settimana prima.
L'articolo X Factor 2024, Paola Iezzi provoca Manuel Agnelli: “Chi mi ha visto nuda sa…”. I Bootcamp si sono conclusi e si aprono le porte degli Home Visit proviene da Il Fatto Quotidiano.