I rapporti tra Federico Fashion Style e la ex moglie Letizia Porcu sono burrascosi. Il parrucchiere delle dive e star di Real Time, ha condiviso sui social un lungo sfogo indirizzato alla donna, ma senza mai citarla. Federico infatti ha fatto un selfie davanti alla sede dei Carabinieri di Anzio, il paese dove vive.
“Vorrei dirvi di più ma per il momento non posso. – ha detto Federico – Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d’animo? Dall’altra parte c’è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. Ma si è più demone non parlando. È facile far credere che vada sempre tutto bene. Si arriva a fare tanto male non solo a chi vuoi colpire, di riflesso colpisci anche delle anime innocenti per i soldi. Qui è solo ed esclusivamente un problema di soldi”
Quindi il parrucchiere fa capire che la diatriba scatenata in famiglia riguardi molteplici aspetti economici. Poi l’affondo: “Dico io, ma ci vuole tanto a rimboccarsi le maniche e andare a lavorare? Non è che puoi passare la vita a fare il parassita. La gente invece vuole solo guadagnare soldi facendo storie sui social e attaccandosi alle spalle degli altri. Questa era è finita e se ti comporti male la ruota gira. Oggi fai del male a me domani ti arriverà a te“.
Bisognerà vedere se le parole di Federico Fashion Style avranno un seguito da parte dell’ex.
L'articolo “Non è che puoi passare la vita a fare il parassita, vai a lavorare. Oggi fai del male a me, domani arriverà a te”: Federico Fashion Style furioso con l’ex moglie proviene da Il Fatto Quotidiano.