In sedia a rotelle, con un sorriso sforzato, ma sincero. Dopo diversi mesi di assenza, Pippo Baudo è tornato a mostrarsi in pubblico, al compleanno di Pier Francesco Pingitore, dov’è apparso, in sedia a rotelle, insieme a tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione. Negli scorsi mesi, sul suo stato di salute erano circolate diverse notizie preoccupanti che riportavano di alcuni suoi problemi cardiaci. Ma lui aveva sempre smentito: “Sto benissimo”, rassicurava l’88enne, spiegando di aver avuto solo qualche piccolo problema al ginocchio.
A confermare le sue parole sono le immagini che gli invitati di Pingitore hanno condiviso sui social, in cui mostrano il conduttore sorridente, sereno e felice, in compagnia di molti personaggi della televisione italiana, tra cui Valeria Marini, Pamela Prati, Manuela Villa, Milena Minconi e Gabriella Labate. Quella della festa di Pingitore è solo l’ultima delle ormai poche apparizioni in pubblico di Pippo Baudo. Una delle ultime era stata due anni fa, quando lo storico conduttore si era mostrato in video per festeggiare il suo compleanno.
L'articolo Pippo Baudo in sedia a rotelle al compleanno di Pier Francesco Pingitore: la prima foto del conduttore in pubblico dopo la lunga assenza proviene da Il Fatto Quotidiano.