“Io vi prego, ve li porto io, uno per uno, se c’è qualcuno che ha un po’ di spazio”. È con la voce rotta che Nadia Mayer denuncia il ritrovamento di tre cuccioli di cane abbandonati sull’Aurelia. L’agente di Case a prima vista stava andando ad un appuntamento quando ha improvvisamente riconosciuto un batuffolo di pelo bianco uscire da una scatola mezza chiusa posizionata a bordo della carreggiata. Quando ha capito di cosa si trattasse, Mayer si è precipitata sul luogo dell’ignobile abbandono e ha denunciato con un video sui social: “Ma come si fa ad abbandonarli? Cosa avete nel cuore, ma che persone siete?”.
La star di Case a prima vista si è offerta di consegnare personalmente i cuccioli a chiunque si fosse impegnato a prendersene cura. “Guardate, oggi ho un appuntamento di lavoro ma piuttosto lo salto se mi dite nel pomeriggio ve li consegno personalmente”, dice Nadia nella clip, che poi aggiunge anche un rimprovero ai malviventi. “Meglio che non vedo chi li abbandona perché gli farei molto male“, scrive in risposta a uno dei commenti ricevti.
Alla fine, l’appello ha ricevuto migliaia di condivisioni e, come promesso, la star di Case a prima vista ha portato di persona i cuccioli a chi ha espresso il desiderio di accudirli. Una reazione dirompente, dunque, che mostra come la visibilità dei social possa servire a compiere buone azioni, come nel caso a lieto fine dell’agente immobiliare. Al post di Mayer, poi, hanno risposto numero celebrità, che si sono unite all’appello con la speranza di trovare una nuova casa ai cuccioli.
L'articolo “Cosa avete nel cuore? Che persone siete? Vi farei molto male”: Nadia Mayer di ‘Case a prima vista’ salva tre cuccioli abbandonati in una scatola’ proviene da Il Fatto Quotidiano.