Fa partire la ripresa e inizia a ballare sulle note di 30°, il fenomeno TikTok dell’estate (presente in 238 mila video) targato Anna. E proprio mentre sta per iniziare il suo balletto, la piccola Cecilia, affetta da leucemia, si è ritrovata alle spalle il suo idolo, la giovane trapper spezzina, con in mano un pupazzo di Hello Kitty. Nonostante il 2024 sia stato decisamente il suo anno, con il suo primo album, Vera Baddie, che ha trascorso nove settimane in cima alla classifica degli album italiani, la cantane ligure si è lasciata andare a un momento d’oro con la sua fan.
Una sorpresa dolcissima, quella che la giovanissima TikToker (130mila follower) ha ricevuto da Anna. Un’emozione così grande da lasciarla senza parole. E, così, le due, hanno parlato con i fatti, lasciandosi andare in un tenerissimo abbraccio sotto gli occhi commossi dei presenti. La cantante ligure avrebbe poi passato la serata a casa con la piccola e la sua famiglia, come dimostrano i diversi video pubblicati dalla stessa Cecilia sul suo profilo.
E allora dopo 30°, ecco che le due ragazze si cimentano in Hello Kitty, altro successo della trapper, dove Cecilia sfoggia la sua nuova collana brandizzata che Anna le avrebbe regalato per l’occasione. Già nelle scorse settimane, la giovanissima cantante ligure era entrata in una live TikTok della bambina, dimostrando, quindi, la sua volontà di starle accanto. Ma negli scorsi giorni.
Un gesto gentile, dolce e affettuoso quello che la cantante ligure ha voluto dedicare alla sua giovanissima fan. E non è passato inosservato agli utenti dei social, che hanno apprezzato il buon cuore della rapper. “Anna ha bisogno di una statua ora“, commenta qualcuno in uno dei video postati da Cecilia.
@ceciealex IL MIO SOGNO SI AVVERA ANNA A CASA MIA @ANNA ♬ suono originale – cecilia Finocchiaro????
@ceciealex #LIVEhighlights #TikTokLIVE #LIVE ♬ suono originale – cecilia Finocchiaro????
L'articolo Canta e balla Hello Kitty con una fan affetta da leucemia: la bellissima sorpresa della rapper Anna fa il giro dei social. “Il mio sogno si avvera” proviene da Il Fatto Quotidiano.