Botta e risposta tra Michelle Comi, Fishball e Sofia Crisafulli. Al centro delle polemiche le dichiarazioni della modella di OnlyFans sulle due content creator al podcast MondoCash, dove ha detto: “Potrei fare dei figli quando scendo di hype, così posso buttarli sui social. Come fa quella TikToker che ha fatto un bambino lo tira fuori per fare 300k like e poi lo ripiazza dai nonni. Oppure l’influencer sarda che ha fatto un bambino che non si sa neanche chi è il padre”. Dichiarazioni al veleno, dunque, nei confronti di Crisafulli e Fishball che, nonostante i loro nomi fossero stati censurati durante l’intervista, hanno capito di essere state menzionate da Comi.
Ed è arrivata la risposta di Crisafulli, incalzata da un utente che le ha chiesto se avesse visto la clip. Ma la TikToker sembra non essersene curata più di tanto: “Raga non me ne frega niente, ma chi è?“, scrive Crisafulli. Decisamente più articolata, invece, la risposta di Fishball, che ha postato un video su TikTok dove ha denunciato, tra le altre cose, che il manager di Comi le avrebbe chiesto una pubblicità. “Se la critica mi arrivasse da Madre Teresa di Calcutta… Ma mi arriva da una che va con i tipi fidanzati, dice che ‘se l’uomo non ha soldi io non me lo ca*o’. – ha detto Fishball nella clip -. Tu parli… a parte che con il mio patrimonio posso alzare il Prodotto Interno Lordo dell’Italia e tu sei la prima che dice che se un uomo non ha i soldi non ci esce. Due, ti seguivo, perché sei un essere mitologico, goliardico, tipo Truce Baldazzi. Mi ricordo che questa ragazza tempo fa se n’era uscita con ‘cerco uomo con i soldi che mi porti in vacanza’. Una che fa così si vede che non c’ha una lira. Parli di mio figlio, ma io mi auguro vivamente che tu non ti riproduca. Per carità, non lo fare, fallo per l’Italia. Chi mi segue sa benissimo che il motivo per il quale ho portato avanti la gravidanza è che non sapevo se avessi potuto avere altri figli. Prima di dare aria a quel canotto pompato che pare una boa informati, prima di fare ste figure, non sai nemmeno le dinamiche. Secondo te non posso permettermi una tata? Ne ho tre. Tu parli di cose a caso per tirare in mezzo persone famose solo perché sennò non hai nulla da offrire se non la tua fi*a. Mi domando anche perché la gente ti chiami alle interviste: hai il quoziente intellettivo di un cactus”.
E non si è fatta attendere anche una nuova risposta di Comi. Anche in questo caso, la modella di OnlyFans ha omesso i nomi, ma ha rincarato nuovamente la dose: “Assurdo come l’italiano medio idolatri le giovani mamme influencer senza sapere o pensare che i contenuti creati con i figli sono strumenti per aumentare le visualizzazioni e i guadagni… Mi auguro che la gente si renda conto che queste piccole creature vengono usate senza ritegno per fare numeri. Perché io sarò anche un cattivo esempio (secondo alcuni) ma per lo meno le mie scelte ricadono solo su me stessa e non su terze parti che non hanno potere o consapevolezza su come vengono esposti nel mondo social”.
@fishball__????????????????????♬ sonido original – fishball
L'articolo “Mi auguro vivamente che tu non ti riproduca, fallo per l’Italia. Tiri in mezzo persone famose perché non hai niente da offrire se non la ****”: botta e risposta tra Fishball e Comi proviene da Il Fatto Quotidiano.